Pioggia di milioni per l’Inter: l’annuncio fa felice Zhang

Arrivano buone notizie in casa Inter in virtù di quelli che sono i fondi della società, con una pioggia di milioni che è pronta ad arrivare 

L’umore in casa Inter è alle stelle dopo la qualificazione agli ottavi di Champions centrata con due turni di anticipo, grazie alla vittoria ottenuta contro il Salisburgo a 5 minuti dallo scadere del match per effetto dell’ennesima rete di Lautaro Martinez. Primo di una lunga serie di obiettivi stagionali centrato, dunque, con la priorità in Europa che ora rimane quella di chiudere il girone al primo posto in classifica. Ma ora bisogna archiviare la pratica europea e concentrarsi per una buona parte esclusivamente al campionato, dato che c’è un primo posto da difendere.

I nerazzurri affronteranno il Frosinone tra le mura amiche prima della sosta, che alla sua ripresa metterà di fronte la squadra di Inzaghi contro quella di Massimiliano Allegri, in una battaglia che avrà il sapore di scudetto. Inter che però sembra essere superiore anche ai bianconeri, soprattutto grazie alla lunghezza e alla qualità di una rosa che è stata allestita nel migliore dei modi dalla società nerazzurra, che potrebbe avere anche un altro motivo per sorridere.

Cottarelli: “Inter? in arrivo circa 400 milioni di euro”

Già, perchè in casa Inter si continua a parlare dei debiti legati alla società, che però potrebbero trovare una svolta in breve tempo, come dichiarato anche dall’economista Carlo Cottarelli, promotore del progetto InterSpac, il quale ha commentato quelle che sono le ultime novità a livello societario del club della Pinetina.

Ottime notizie per Zhang
Pioggia di milioni per l’Inter (Lapresse) SpazioInter.it

Notizie che mandano in estasi il popolo nerazzurro, con la società che potrebbe vedere ‘recapitarsi’ circa 400 milioni di euro, quelli che basterebbero per risolvere tutti i debiti finanziari. Cottarelli ne ha parlato ai microfoni di TeleLombardia per il canale YouTube QSVS, dove ha aggiornato la situazione societaria in merito alla sua iniziativa di azionariato popolare.

Hanno risposto circa 80mila tifosi, dai quali sono venuti fuori circa 200 milioni. Noi abbiamo speso solo 4mila euro per pubblicizzare l’iniziativa, se si spendono bene i soldi per la comunicazione, credo sia possibile arrivare anche attorno ai 400 milioni di euro. I soldi che servono per dare una bella botta a tutti i debiti dell’Inter. Non quelli di Suning, che sono a monte. Se uno vuole mettere soldi per l’equity dell’Inter e ripagare il debito, si parla di una cifra molto più alta.

Resta dunque ancora in piedi il progetto Interspac con Cottarelli che conferma l’interesse a collaborare con la proprietà per aiutare i conti dell’Inter.

Impostazioni privacy