Inter-Frosinone, le probabili formazioni: tanti cambi per Inzaghi

Cambiano le scelte del tecnico nerazzurro in vista del match di campionato contro i ciociari. Ritorno in campo per molti titolari.

Dopo i festeggiamenti per la qualificazione agli ottavi di Champions League, e anche per quella al Mondiale per club, per l’Inter è tempo di voltare pagine e concentrarsi sulla sfida di domani contro il Frosinone, l’ultima prima della sosta. Molti ritorni dal primo minuto per alcuni big partiti dalla panchina nella gara contro il Salisburgo.

Le scelte di Inzaghi: ritorno in quattro dal primo minuto

Sarà fondamentale per i Nerazzurri non sottovalutare la partita. Al rientro dalla sosta ci sarà lo scontro diretto con la Juventus e sarà fondamentale arrivare alla sfida davanti ai Bianconeri. Per questo motivo domani sera tornano titolari Dumfries, Dimarco, Barella e Lautaro Martinez, subentrati solo nel secondo tempo (eccetto l’olandese fuori per un affaticamento) nel match di Champions.

Inter Frosinone, probabili formazioni
Inter Frosinone, Lautaro di nuovo titolare (ANSA) – spaziointer.it

Probabile formazione (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy