“Nemmeno suo fratello…”: Materazzi attacca Noel Gallagher

Materazzi di nuovo contro Callagher. La sfida a distanza tra i due si ripropone dopo che il cantante inglese aveva ironizzato sull’Inter

L’Inter si prepara alla sfida contro il Frosinone, in programma per domani sera alle 20.45 in quel dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Partita molto importante per i nerazzurri che vincendo arriverebbero alla sosta in prima posizione, così da affrontare la Juve con almeno due punti di vantaggio nel match del prossimo 26 novembre.
I nerazzurri, come ben noto, quest’anno hanno un obiettivo chiaro in testa: quello di vincere il tricolore e cucirsi la tanto agognata seconda stella sul petto.

Non sarà semplice, con tante avversarie forti tra cui Juventus, Milan e i campioni d’Italia in carica del Napoli. Certamente, però, le possibilità sono più alte rispetto a quelle che l’Inter ha di vincere la Champions League. Nella massima competizione europea, le avversarie sono ancor più attrezzate: basti pensare al Manchester City, ritenuta da molti la squadra più forte al mondo in questo momento e capace già di battere l’Inter nella finale dello scorso anno a Istanbul.
Ed è proprio sulla scia di quella partita che da giorni si sta consumando una sorta di duello a distanza tra Noel Callagher, ex frontman degli Oasis, e Marco Materazzi, storica bandiera del club nerazzurro. L’ultima risposta dell’ex difensore dell’Inter ha destato scalpore.

Materazzi risponde ancora a Callagher: le parole dell’ex Inter

Noel Callagher negli ultimi mesi non ha fatto mancare qualche frecciatina nei confronti dell’Inter. L’ex cantante degli Oasis, nato a Manchester e tifosissimo da sempre del City, già in un’intervista dello scorso aprile – prima della finale di Champions – disse di voler incontrare l’Inter in un’eventuale finale perché a suo dire la più scarsa tra le tre italiane rimaste allora in gioco (Napoli e Milan le altre due).
Poi nell’ultimo suo concerto, proprio a Milano, ha prima chiesto ad un cartone rappresentante Guardiola: “Cosa è successo nella finale contro l’Inter?“, poi ha dedicato al popolo nerazzurro una delle sue canzoni più famose, “Don’t look back in anger”.

Materazzi contro Noel Callagher
Materazzi di nuovo contro Callagher, le parole (LaPresse – Spaziointer.it)

Sfottò che non sono andati giù a Marco Materazzi. L’ex Inter, all’indomani di quanto accaduto al Forum di Assago, ha postato una foto di Noel Callagher sul palco con l’emoji del pagliaccio che sostituiva, in pratica, il volto del cantante inglese.
Poi, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia, è tornato a parlarne. Anche questa volta, attaccando Callagher senza troppi giri di parole: “Se nemmeno suo fratello gli vuole bene, un motivo ci sarà“, ha sentenziato Matrix.

Impostazioni privacy