Flop Cuadrado, l’Inter pensa già al sostituto: è un pallino di Ausilio

La scarsa resa del colombiano, fino ad ora, pone dei punti interrogativi all’Inter. Ausilio adesso potrebbe puntare su altri obiettivi.

L’Inter vola sulle ali di Lautaro Martinez e dei suoi titolarissimi. Tuttavia tra i nuovi innesti Juan Cuadrado è sicuramente un giocatore che sta rendendo al di sotto delle aspettative. Arrivato dalla Juve, tra lo scetticismo dei nerazzurri, il colombiano tra infortuni e panchine non ha mostrato nulla. Adesso Ausilio potrebbe mettere mano al mercato. Si pesca dal Belgio ed è un suo vecchio obiettivo: Tajon Buchanan.

Inter, nuovo vice Dumfries?

Il calciomercato potrebbe portare nuovi volti all’Inter. Ausilio ci pensa.

inter, si cerca il nuovo terzino
Tajon Buchanan nuovo obiettivo Inter – Ansa – Spaziointer.it

Alla vigilia di Inter Frosinone si inizia a pensare al mercato di Gennaio. Juan Cuadrado non sta rendendo come ci si aspettava. Poche presenze all’attivo e qualche infortunio di troppo stanno ostacolando l’esperienza nerazzurra di Cuadrado.

Secondo Tuttosport, difatti, Ausilio potrebbe pensare ad un nuovo volto. Si tratta di Tajon Buchanan dal Bruges. Il terzino canadese, 24enne, è un vecchio obiettivo dell’Inter è la valutazione di 10 milioni di euro non è vincolante.

Impostazioni privacy