Bisseck: “Contento della prestazione”, poi sul futuro

Ai microfoni di Prime Video è intervenuto anche Yann Aurel Bisseck, difensore nerazzurro. 

Nella partita della Red Bull Arena di Salisburgo, la squadra di Inzaghi esce con una vittoria contro gli austriaci grazie al gol di Lautaro Martinez su rigore, messo a segno soltanto al minuto ’85. C’è voluto lo zampino dell’attaccante nerazzurro per sbloccare una partita che sembrava destinata a finire in parità. Grazie al successo esterno, i nerazzurri si qualificano automaticamente agli ottavi della competizione: era dalla stagione 2004-2005 che l’Inter non accedeva al turno successivo della Competizione con due giornate di anticipo.

Champions League, le parole di Bisseck

Al termine del match contro gli austriaci, ai microfoni di Prime Video è intervenuto Yann Bisseck, difensore arrivato in nerazzurro nella scorsa sessione estiva di mercato. Questa sera, il giovane difensore tedesco ha trovato la prima maglia da titolare, mettendo in campo una prova solida.

Intervista Prime Bisseck
Bisseck Inter LaPresse spaziointer.it

Unica nota stonata, il cartellino giallo a metà primo tempo, che gli è costato la sostituzione all’intervallo. Queste le sue parole:

Sono contento per la prestazione, a parte del cartellino che è arrivato per la troppa foga. Spero di continuare così e giocare di più nelle prossime partite.

Sul suo futuro:

Per i prossimi mesi non avrò ansia, lavorerò sempre e cercherò di farmi trovare pronto per ogni partita. Sono consapevole in che squadra sto giocando, bisogna continuare a lavorare.

Impostazioni privacy