Lautaro e Barella verso la panchina: c’è una novità per l’Inter

Con la possibilità di vedere Lautaro e Barella in panchina, l’Inter è pronta a schierare in campo una novità.

L’Inter viaggia verso la sfida di Champions League contro il Salisburgo. Sfida che potrebbe rivelarsi già decisiva per il passaggio agli ottavi di finale, grazie ad un incastro di risultati. Dopodiché la concentrazione si sposterà sulla Serie A, dove il Frosinone delle meraviglie di Di Francesco arriverà a San Siro per sfidare il Biscione.

Inter, a chi la fascia?

Non vi preoccupate. Lautaro Martinez e Nicolò Barella ci saranno contro il Salisburgo, ma dalla panchina. Salvo sorprese, anche contro il Frosinone. Tuttavia il quesito rimane: a chi la fascia da capitano in caso di assenza di Barella e Lautaro? Possibilità che questa sera potrebbe realizzarsi per davvero in casa Inter.

Infatti contro il Salisburgo non ci saranno molto probabilmente né LautaroBarella dal 1′ minuto. Di conseguenza resta il dubbio del capitano che, secondo La Gazzetta dello Sport, ha già un nome e cognome. Infatti per la rosea la fascia dell’Inter andrà sul braccio di Alessandro Bastoni per anzianità.

bastoni capitano
Inter, fascia a Bastoni (ANSA) – SpazioInter

Il 24enne nerazzurro, nonostante la giovane età, è già uno dei punti fermi dell’Inter da un paio d’anni. Ora potrebbe anche indossare la fascia da capitano nella notte austriaca di Champions League. Una notte che potrebbe regalare all’Inter il passaggio agli ottavi.

Impostazioni privacy