Inter, la pressione è massima: ma c’è un colpo in arrivo

In casa Inter il momento è molto buono con il primo posto sia in campionato che nel girone di Champions League ma non c’è spazio per rilassarsi.

Gli ultimi risultati dell’Inter sono molto soddisfacenti e il pubblico di fede nerazzurra è molto orgoglioso della sua squadra in queste settimane. Questa sera inoltre i ragazzi di Simone Inzaghi saranno chiamati a vincere sul campo del Salisburgo per cercare di ottenere già il pass per gli ottavi di finale.

Sarà però una partita da non sottovalutare e per la quale sono richieste molte energie, in un momento in cui la rosa interista sta affrontando moltissimi impegni.

Proprio per tale motivo Lautaro Martinez e compagni non possono rilassarsi e rallentare su uno dei due fronti perché in Serie A c’è la Juventus in ottima forma che preme molto alle spalle. I bianconeri al momento si trovano a soli due punti di distanza in classifica. Di questo e altri temi ha parlato anche un ex nerazzurro in una recente intervista.

Ruben Sosa svela: “Mio figlio in prova con Lazio e Inter nelle prossime settimane”

I colleghi di TMW nelle scorse ore hanno intercettato Ruben Sosa che si è concesso ai loro microfoni per rilasciare un’intervista nella quale ha parlato anche di Inter. L’ex seconda punta nerazzurra avvisa Inzaghi e i suoi ragazzi dicendo che è una squadra forte e che può vincere tutto ma che questa sera non dovrà sottovalutare il Salisburgo perché sa come rendersi pericoloso.

L’ex attaccante uruguaiano ammette quindi di seguire ancora oggi i nerazzurri perché sono una delle squadre del suo passato italiano oltre alla Lazio. Fu proprio la formazione biancoceleste a scoprire il suo talento e a portarlo in Serie A prima di cederlo all’Inter.

Inter, la pressione è massima: ma c'è un colpo in arrivo
L’ex attaccante dell’Inter Ruben Sosa parla del momento dei nerazzurri (LaPresse – SpazioInter)

Infine Ruben Sosa ha svelato anche una notizia interessante che riguarda suo figlio: “Mio figlio andrà ad allenarsi con Lazio ed Inter e così tornerò in Italia. C’è un altro Ruben Sosa pronto a sbarcare in Italia. Ha il sinistro di papà. Ma deve prima pensare a divertirsi”.

Nei prossimi giorni quindi in casa Inter si apriranno le porte al figlio dell’ex attaccante in grado di segnare 50 reti in 103 partite tra il 1992 e il 1995 con la maglia dell’Inter conteggiando tutte le competizioni. In seguito i nerazzurri decisero di cedere il suo cartellino al Borussia Dortmund, unica squadra tedesca nella carriera di Ruben Sosa.

Impostazioni privacy