Salisburgo, Struber sfida l’Inter: “So come metterli in difficoltà”

L’allenatore del Salisburgo ha parlato alla vigilia esprimendo le sue sensazioni sulla partita contro l’Inter.

Domani l’Inter sarà impegnata in una delicata sfida di Champions League contro il Salisburgo. Per la Beneamata si tratta di un’occasione molto ghiotta per cercare di ottenere i tre punti che vorrebbero dire avere il passaggio del turno in tasca. Il girone dei nerazzurri fin qui è stato infatti molto buono con due vittorie a San Siro e un pareggio sul campo della Real Sociedad. Per Lautaro Martinez e compagni l’obiettivo domani sarà quindi quello di riuscire ad ottenere il primo successo esterno nel corso di questa rassegna continentale.

Struber commenta il ritorno in Austria di Arnautovic: “Importante per tutto il calcio del Paese”

Gerhard Struber, allenatore del Salisburgo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter. Il tecnico austriaco ha spiegato come dovrà approcciare la gara la sua squadra per fare male ai ragazzi di Simone Inzaghi: “Dobbiamo cercare di mettere in difficolta l’Inter. Se facciamo la stessa prestazione di San Siro li possiamo mettere in difficoltà e portare dei punti a casa. Ci vuole un atteggiamento coraggioso, propositivo e anche saper coprire bene gli spazi”

Salisburgo, Struber sfida l'Inter: "So come metterli in difficoltà"
Le dichiarazioni del tecnico del Salisburgo alla vigilia della sfida contro l’Inter (LaPresse – SpazioInter)

Infine l’allenatore del Salisburgo ha parlato anche di Marko Arnautovic. Il centravanti interista è infatti uno dei calciatori simbolo dell’Austria e sarà quindi un osservato speciale in questo giorno in cui torna a giocare nel suo paese. Questo il pensiero di Struber in merito al numero 8 nerazzurro: “È un giocatore tecnicamente forte difficile fermarlo quando sta bene e sono contento che abbia recuperato dall’infortunio. È un calciatore molto importante per tutto il calcio austriaco”.

Impostazioni privacy