Salisburgo-Inter, Dumfries recupera? Le ultime

Domani sera i nerazzurri affronteranno il Salisburgo, con l’Inter che lotterà per la vetta del girone D in Champions League

Solo 3 punti separano l’Inter dal primo posto nel girone D di Champions League. I nerazzurri sono attualmente a pari punti con la Real Sociedad, che affronterà il Benfica in casa alle 18:45. La squadra allenata da Simone Inzaghi non deve guardare però al risultato di San Sebastian, ma lottare per la vittoria contro il Salisburgo.

La situazione infermeria sorride al tecnico piacentino, con gli unici indisponibili che sono Juan Cuadrado, Stefano Sensi e Agoumé. Dovrebbe tornare a sedersi in panchina Marko Arnautovic dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto ai box per tanto tempo. Un altro giocatore, che fino a poche ore fa era in dubbio per la sfida europea, potrebbe essere a disposizione di Inzaghi.

Dumfries convocato per il Salisburgo?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nella lista degli uomini scelti dall’allenatore nerazzurro fa parte anche Denzel Dumfries, il quale aveva accusato un affaticamento che gli aveva fatto saltare parte dell’allenamento di questa mattina.

Salisburgo-Inter, Inzaghi perde un big? Le ultime
Salisburgo-Inter, un big parte dalla panchina? Le novità (ANSA)- Spaziointer.it

Sta al tecnico interista decidere se puntare sull’esterno olandese dal primo minuto o meno. In caso di panchina iniziale per Dumfries, verrà avanzato Matteo Darmian sulla destra e verrà lanciato dal primo minuto Bisseck in difesa, supportato da Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni.

Impostazioni privacy