Thiago Motta, futuro all’Inter? Parla l’agente, la rivelazione

Arrivano importanti dichiarazioni sul futuro dell’allenatore del Bologna, tifosi totalmente spiazzati

L’Inter, dopo la fantastica vittoria al Gewiss Stadium, si gode il primato in classifica. I nerazzurri viaggiano a ritmi elevatissimi, in undici partite sono arrivate nove vittorie, un pareggio e una sola – incredibile – sconfitta: numeri che fanno sognare la piazza di fede interista, la voglia di ritornare a sedersi sul trono d’Italia è immensa. Uno degli artefici di quest’ottimo inizio di stagione è senz’altro Simone Inzaghi, perfetto nelle proprie scelte ed inevitabilmente ben voluto dai propri giocatori e dall’ambiente nerazzurro. Il tecnico piacentino sta costruendo una macchina quasi perfetta ed in continuo miglioramento, partita dopo partita il biscione diventa sempre più impeccabile.

La prossima data del calendario segnata in rosso è mercoledì otto novembre, giorno in cui i meneghini saranno ospiti del Salisburgo per il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Vincere in terra austriaca significherebbe mettere un’ipoteca sulla qualificazione alle fasi finali della competizione, i nerazzurri sognano di ripetere quanto fatto nella passata stagione.

Per ritornare a veder giocare l’Inter in campionato, invece, bisognerà attendere fino a domenica alle ore 20:45, quando alla Scala del Calcio il Frosinone farà visita.

Canovi glissa sul futuro di Motta: “Thiago è concentrato sul Bologna”

I nerazzurri fino ad ora stanno convincendo non solo per i risultati ottenuti, ma soprattutto per la trama di gioco e l’atteggiamento della formazione che riesce a creare numerosi pericoli nelle retrovie avversarie ed al tempo stesso a prestare la dovuta attenzione in fase difensiva. L’Inter vanta l’attacco più prolifico e la difesa meno battuta di tutto il campionato, i numeri della squadra di Simone Inzaghi sono spaventosi. Inevitabilmente, l’obiettivo primario è continuare a viaggiare su queste frequenze nonostante non si tratti di una missione agevole, l’allenatore ex Lazio è avvisato.

Motta
Le parole sul futuro di Thiago Motta – SpazioInter (ANSA)

La permanenza di Inzaghi sulla panchina nerazzurra, durante la recente sessione di calciomercato, è stata spesso messa in dubbio dalla prepotente circolazione del nome di Thiago Motta. L’ex centrocampista sta ottenendo risultati importanti alla guida del Bologna, dunque gli accostamenti con l’Inter non sono terminati. Sul suo futuro, sulle frequenze di TMW, si è espresso il suo agente Alessandro Canovi. Di seguito quanto dichiarato:

“Lui pensa solo allenamento dopo allenamento, arrivare a gennaio è già troppo. Siamo solo a novembre, è concentrato sul Bologna dove sta proseguendo il suo percorso. Non c’è nessun pensiero sul futuro”.

Gestione cookie