Inter, ottime notizie per i tifosi: è pronto a rinnovare il contratto

Il pupillo della piazza vicino al prolungamento con i nerazzurri, gioia per Simone Inzaghi.

L’Inter si prepara al quarto turno di Champions League, di scena a Salisburgo. Messa da parte la vittoriosa trasferta di Bergamo, il biscione comincia l’operazione volta al raggiungimento del primo posto nel girone della massima competizione europea. Gli occhi sono tutti puntati a mercoledì sera.

Arrivare agli ottavi di finale in prima posizione significherebbe evitare numerose minacce nei sorteggi, Inzaghi ne è consapevole e caricherà al massimo i suoi. Intanto, per i nerazzurri arrivano ottime notizie poiché un veterano della squadra è prossimo al rinnovo.

Mkhitaryan, l’Inter prepara la firma per il prolungamento del contratto

Il calciatore vicino al rinnovo è Henrikh Mkhitaryan, pupillo di Simone Inzaghi che in quest’inizio di stagione è stato quasi sempre preferito a Davide Frattesi. L’esperienza in mezzo al campo dell’armeno e la grande condizione fisica – malgrado l’età – consentono di essere una pedina fondamentale dello scacchiere del tecnico piacentino.

Mkhitaryan
Mkhitaryan in Real Sociedad – Inter, SpazioInter (ANSA)

Come annunciato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’ex Roma ha sul piatto un’opzione che gli consentirebbe di continuare a vestire il nerazzurro fino al 30 giugno 2025, con la possibilità di un ulteriore rinnovo per un altro anno. La fumata bianca è vicina, si respira aria di grande ottimismo. I tifosi potranno continuare a godersi le grandi giocate del centrocampista.

Gestione cookie