“Non significa niente”: Inter, arriva l’annuncio di Allegri in diretta

Le dichiarazioni post Fiorentina-Juventus rilasciate da mister Massimiliano Allegri fanno discutere. Il tencico bianconero ha parlato della lotta Scudetto.

La Juventus di mister Massimiliano Allegri è uscita con una grande vittoria dallo stadio Artemio Franchi nel match disputato contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. La formazione bianconera, seppur soffrendo, si è imposta di misura grazie alla rete del giovane Miretti.

Ancora una volta, la squadra di mister Massimiliano Allegri ha portato a casa la classica vittoria di “corto muso”, lanciando un messaggio chiaro e deciso alle inseguitrici. Con la vittoria sulla Fiorentina, la Juventus si è consolidata in seconda posizione, mettendosi a -2 dalla capolista Inter e a + 7 dall’Atalanta (quinta).

Per i bianconeri si tratta della quarta vittoria di fila, la terza consecutiva per 1-0, nonché la sesta gara senza subire reti. Dati che attestano il grande momento della Juventus, sia sul piano della forma che dei risultati. Nonostante questi numeri positivi, mister Allegri continua a mantenere la calma, tenendo un profilo basso per la sua squadra, sopratutto quando si parla di Scudetto.

Allegri vola basso

La Juventus sta risalendo la china nel campionato di Serie A, ma il suo allenatore è determinato a mantenere un profilo umile nonostante i positivi sviluppi. Dopo una recente vittoria contro la Fiorentina, l’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, ha ribadito la sua prudenza nel commentare le prospettive della squadra.

Allegri vola basso
Allegri resta cauto per la lotta Scudetto – (LaPresse) SpazioInter.it

Nel post gara ai microfoni di Dazn, mister Massimiliano Allegri ha espresso la sua calma e l’approccio cauto nei confronti del percorso della Juventus, affermando: “Sono più contento del +7 dall’Atalanta che del -2 dall’Inter. Davanti a noi c’è una squadra che è costruita per vincere lo Scudetto, lo è da anni. Juventus-Inter? Non significa nulla quella partita. Il campionato è lungo, i ragazzi stanno facendo bene ma dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Per me, Inter, Milan e Napoli sono avanti nella costruzione della squadra, noi quest’anno siamo partiti con una squadra giovane”.

Nonostante i recenti successi, mister Massimiliano Allegri enfatizza il lungo percorso di miglioramento necessario della Juventus. Il tecnico toscano del club  bianconero resta convinto che altre squadre abbiano un vantaggio nella maturità della loro formazione rispetto alla formazione piemontese.

Mister Massimiliano Allegri rimane cauto, sottolineando la necessità di un costante impegno e miglioramento da parte della Juventus. La sua visione riflette il pragmatismo nel valutare il percorso della squadra nel lungo termine, focalizzandosi sulla costruzione graduale di una squadra giovane e competitiva in un campionato ricco di insidie.

Impostazioni privacy