Zielinski-Inter, il Napoli esce allo scoperto: l’annuncio di Meluso

Arriva l’annuncio del direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso. Il ds degli azzurri ha fatto chiarezza sul futuro di Zielinski

Il futuro del centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zielinski, è al centro di voci di mercato e speculazioni. A fare chiarezza ci ha pensato il direttore sportivo del club azzurro, Mauro Meluso. Il ds della società partenopea ha recentemente gettato luce sulle prospettive del giocatore polacco, corteggiato dall’Inter. L’Amministratore Delegato della compagine nerazzurra, Beppe Marotta, starebbe sondando il terreno per cercare di assicurarsi il polacco da free agent. 

Prima del derby campano tra la Salernitana di mister Pippo Inzaghi e il Napoli di Rudi Garcia, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, il direttore sportivo del club azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN. Il ds della società partenopea si è soffermato in particolar modo sul futuro all’ombra del Vesuvio di Piotr Zielinski.

Il ds Maluso è stato chiaro sul futuro di Zielinski 

In scadenza con il Napoli, il centrocampista polacco ha suscitato l’interesse dell’Inter, club che potrebbe offrire un contratto di almeno quattro milioni di euro netti a stagione. Nel preludio al derby campano contro la Salernitana, Meluso ha affrontato la questione Zielinski, sottolineando la volontà del polacco di restare a Napoli.

Meluso è chiaro sul futuro di Zielinski
Meluso fa chiarezza sul futuro di Zielinski – (LaPresse) SpazioInter.it

Meluso ha manifestato in modo palese il desiderio di Zielinski di rimanere, dimostrato dalle sue eccezionali performance in campo: “Voci di mercato su Zielinski e il rinnovo che tarda ad arrivare? Lui vuole rimanere e lo dimostra con i fatti facendo prestazioni eccezionali. Siamo fiduciosi”.

Nonostante l’interesse nerazzurro, si apre uno scenario interessante: se il Napoli presentasse un’offerta significativa, Zielinski potrebbe preferire rimanere in azzurro, rifacendosi così al lungo e soddisfacente percorso che lo ha legato alla squadra partenopea.

Il ventinovenne polacco sembra essere al centro di un enigma sul suo futuro, mentre i due club si contendono il talentuoso giocatore in vista di possibili colpi di scena nel mercato. Il rinnovo di Zielinski è al centro dell’attenzione in questo periodo. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis sembra determinato a trattenere il centrocampista, mentre il giocatore stesso sembra desideroso di rimanere, dimostrando il suo impegno sul campo. L’estate scorsa, lo stesso Zielinski ha rifiutato le avance degli arabi per restare in maglia azzurra. 

Il futuro del ventinovenne polacco sembra intriso di incertezza, con la possibilità di un potenziale colpo di scena in un mercato sempre più imprevedibile. Resta da vedere quale strada sceglierà Zielinski e quale sarà il verdetto finale in questa lotta tra Napoli e Inter per il talentuoso centrocampista.

La decisione finale di Piotr Zielinski sarà fondamentale in questa lotta tra Napoli e Inter, che si preannuncia avvincente e determinante per il futuro del centrocampista polacco.

Impostazioni privacy