Inter, pronta l’offerta per il big: Inzaghi trema

Dopo l’inizio di campionato scoppiettante, il giocatore ha attirato l’attenzione dei big club. I tifosi sono preoccupati

L’Inter ha chiuso le prime dieci partite giocate a quota 25 punti, a +2 dalla seconda classificata, la Juventus. La formazione allenata da Simone Inzaghi ha messo a segno 25 reti subendone solo 5. Numeri da capogiro che sottolineano il valore di questa squadra, il quale obiettivo è la conquista del ventesimo scudetto. Laurearsi campione d’Italia è la missione che i tifosi vogliono veder essere portata a termine dai propri beniamini, nella Milano nerazzurra il successo nazionale manca dalla stagione 2020/2021.

Tuttavia il calendario del biscione inizia ora ad intensificarsi, con un elevato numero di big match da affrontare a cui si aggiungono gli impegni settimanali della Champions League. Del resto la rosa posseduta dal tecnico piacentino è in grado di affrontare molteplici competizioni senza alcun problema, l’Inter ha una delle rose più complete di tutto il campionato grazie alle capacità della dirigenza di acquistare giocatori di altissimo livello. Beppe Marotta è l’artefice dei trionfi nerazzurri poiché durante la sessione estiva di calciomercato si è dimostrato abile nell’ingaggiare dei grandissimi campioni che stanno facendo impazzire di gioia il popolo interista.

Sirene estere per Marcus Thuram, può arrivare l’offerta per il centravanti

Il neo arrivato che più degli altri sta scatenando gli entusiasmi della piazza nerazzurra è senz’ombra di dubbio Marcus Thuram, tesserato dalla società meneghina a parametro zero. Un colpo da maestro che Inzaghi si gode, il francese ha avuto un impatto devastante sul nostro campionato: sono quattro le reti messe a segno a cui si uniscono ben cinque assist e prestazioni convincenti. In pochissimo tempo il numero nove è diventato indispensabile per l’Inter, un riconoscimento va dato anche ad Inzaghi che lo ha inserito al meglio in rosa.

Thuram
Marcus Thuram attira le attenzioni dei big club europei, pronti a bussare alla porta della società nerazzurra – SpazioInter (ANSA)

L’avventura di Thuram con il biscione non sta passando inosservata, tant’è che si sono registrati i primi interessamenti dei top club europei. In particolare Liverpool e PSG monitorano la crescita del bomber e sembrano pronti ad offrire una cifra vicina ai 60milioni di euro per portarselo via: la proposta potrebbe far vacillare Marotta che metterebbe a segno una plusvalenza magistrale. I tifosi sono preoccupati, perdere il figlio d’arte dopo appena una stagione provocherebbe un grande dispiacere.

Impostazioni privacy