Inter, mossa a sorpresa di Marotta: ha convinto il club, che colpo per Inzaghi

Le dichiarazioni del ds nerazzurro fanno sognare i tifosi, c’entra uno dei giocatori più in forma del campionato.

Matchday per l’Inter di Simone Inzaghi che quest’oggi, alle ore 18, farà visita all’Atalanta per l’undicesima giornata di campionato. Si tratterà di una sfida dal coefficiente di difficoltà elevatissimo per i meneghini, la formazione di Gasperini vive un ottimo periodo di forma e sogna il posizionamento in Champions League. Dal proprio canto, il biscione dovrà mantenere il primato in classifica ed allontanare Juventus e Milan, in agguato a poche lunghezze di distanza. Lo spettacolo è assicurato, le due compagini si daranno battaglia dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Il tecnico piacentino, nelle prossime ore, dovrà sciogliere gli ultimissimi dubbi di formazione. Tuttavia, l’Inter presumibilmente scenderà in campo con i titolarissimi, nonostante mercoledì debba misurarsi con gli austriaci del Salisburgo per la quarta gara della fase a gironi di Champions. A fare da guardia ai pali ci sarà Sommer, il portiere meno imbattuto di questo campionato che conterà sull’apporto di Pavard, Acerbi – in vantaggio su De Vrij – e Bastoni. I due esterni del solito 3-5-2 saranno Dumfries – che dovrebbe spuntarla su Darmian – e Di Marco con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a completare il centrocampo. In attacco, l’infallibile tandem composto da Lautaro Martinez e Marcus Thuram che dovranno guidare i meneghini al successo.

I nerazzurri sognano Colpani, Marotta approva il colpo

L’Inter vanta una delle rose più complete dell’intero campionato di Serie A, grazie all’ottimo lavoro dei dirigenti durante le sessioni di calciomercato. Beppe Marotta è uno degli artefici di questo splendido inizio di stagione del biscione, Thuram – come tanti altri – è arrivato da un suo colpo da maestro. Adesso gli occhi dell’ex Juventus sembrano essere finiti su un calciatore che sta trascinando i suoi a suon di gol e prestazioni, ovvero Andrea Colpani. L’esterno del Monza ha attirato l’attenzione dei big club e attenzione perché arrivano importanti sviluppi.

Colpani
L’Inter sogna l’arrivo di Andrea Colpani, SpazioInter.it (ANSA)

Infatti, come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il ds nerazzurro ha aperto le porte al suo approdo in maglia Inter. “Se ci saranno cose concrete le svilupperemo sicuramente più avanti”, queste le dichiarazioni che confermano l’interesse della società e fanno sognare i tifosi interisti. Colpani rappresenterebbe una valida alternativa che si aggiungerebbe allo scacchiere di Inzaghi, le sue qualità aumenterebbero lo spessore tecnico della rosa lombarda. Da attendere nuove evoluzioni di mercato, ma una cosa è certa: l’Inter ha nel mirino il gioiello del Monza.

Gestione cookie