Dove vedere Atalanta-Inter in streaming e in TV

Atalanta e Inter si sfidano per il match di cartello di questa giornata di campionato. Ecco dove sarà possibile seguire il match.

Dopo la vittoria a San Siro contro la Roma, tra i fischi assordanti del pubblico indirizzati Romelu Lukaku, l’Inter torna in campo per proseguire il cammino in Italia.

I ragazzi di Simone Inzaghi sono per il momento primi in classifica da soli, a lottare per lo scudetto con Milan e Juventus. Il campionato di Serie A si preannuncia infatti più combattuto che mai. Per Milan e Inter, tra l’altro, vincere il tricolore vorrebbe dire arrivare a quota 20 scudetti, raggiungendo la seconda stella prima dei cugini. Un’occasione pazzesca.

I nerazzurri di Milano oggi alle 18 si troveranno a sfidare i nerazzurri di Bergamo. L’Atalanta di Gasperini sembra tornata quella di un tempo, avversaria ostica da affrontare soprattutto in casa.

Dove vedere Atalanta-Inter

La sfida tra Atalanta e Inter sarà visibile su DAZN tramite l’app scaricabile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Dove vedere Atalanta Inter
Dove vedere Atalanta Inter (LaPresse) SpazioInter.it

L’app di DAZN è possibile scaricarla anche su oggetti portatili con sistemi operativi iOS e Android. Collegandosi da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali per poi godersi la partita.

Le probabili formazioni

Inzaghi si affida ai suoi fedelissimi per cercare di conquistare i 3 punti a Bergamo. Sommer tra i pali, confermato Pavard insieme a Bastoni e Acerbi centrale. Sulle fasce gli ormai titolari inamovibili Dumfries e Dimarco, e a centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, il trio delle meraviglie. In attacco Lautaro e Thuram, tra cui è sbocciato un feeling in campo pazzesco.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Impostazioni privacy