Klaassen: “Vogliamo vincere lo Scudetto”, poi il retroscena con De Vrij

Il neo acquisto olandese dell’Inter, felice di essere in nerazzurro, parole al miele per la squadra e l’unità del gruppo.

Tanti sono i volti nuovi nello spogliatoi dell’Inter in questa stagione. Alcuni arrivati sin da subito, altri come l’olandese Davy Klaassen, arrivati sul gong finale del calciomercato.

Il centrocampista ex Ajax, ha risposto ad alcune domande su InterTv, nel format “New Brothers”, in compagnia dell’altro neo acquisto Davide Frattesi.

Klassen sicuro: ” L’Inter é una grande squadra”

Il nuovo centrocampista dell’Inter olandese, Davy Klaassen, ha risposto ad alcune domande ad Inter TV, parlando di se, dei suoi hobby e del rapporto con la squadra:

Ho cominciato a giocare fin da quando ho cominciato a camminare, giocavo sempre con la palla: in squadra dai 4 anni. Mi hanno trasmesso la passione mio padre e mio nonno: già giocavano ed erano grandi tifosi. Ho sempre voluto fare il calciatore, fortunatamente ce l’ho fatta. Apprezzo molto l’idea di passare questa stagione con questi ragazzi e cercare di vincere il campionato: è una grande squadra.

Klassen felice di essere all'Inter.
Klassen sicuro “L’Inter è una grande squadra” – LAPRESSE – spaziointer.it

Si sofferma poi su quello che fa nel suo tempo libero e di una passione che condivide con l’altro olandese del gruppo, De Vrij:

Tempo libero? Mi rilasso con la fidanzata e il cane e suono il pianoforte: anche De Vrij lo suona in nazionale, condividiamo la passione.

Impostazioni privacy