Pallone d’Oro 2023: svelata la posizione di Lautaro e Barella

Svelata la posizione di Nicolò Barella e Lautaro Martinez nella classifica dei migliori 30 giocatori della stagione 2022/2023

Oggi alle 20.30 a Parigi, al Threatre du Chatelet, si svolgerà la cerimonia di preparazione del Pallone d’oro 2023.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta Tv su Canale 20 e in streaming su Mediaset Play, su Sky e su Now.

Nella lista dei 30 giocatori candidati saranno presenti due giocatori nerazzurri ovvero Lautaro Martinez e Nicolò Barella, unico italiano presente nella lista.

La posizione di Nicolò Barella

La 67esima edizione del prestigioso premio annuale della rivista France Football incoronerà oggi il miglior calciatore del mondo per la stagione 2022/2023

La posizione di Barella nella classifica del pallone d'oro
Nicolo Barella (Ansa Foto)- spaziointer.it

France Football ha cominciato a rendere nota la classifica ed è stata già svelata la posizione di Nicolò Barella che si trova al 27esimo posto nella classifica del miglior giocatore della stagione 2022/2023.

Il centrocampista nerazzurro si è classificato dietro a Jamal Musiala, centrocampista del Bayern Monaco, ma davanti a Randall Kolo Muani, attuale attaccante del Psg a pari merito con Martin Ødegaard, centrocampista dell’Arsenal e infine Ruben Dias, difensore del Manchester City.

Svelata la posizione anche di un ex nerazzurro della scorsa stagione ovvero André Onana, che si trova al 23esimo posto nella classifica. 

Al 20esimo posto in classifica invece si è posizionato l’attaccante argentino Lautaro Martinez, presente alla cerimonia di questa sera a Parigi.

Impostazioni privacy