Lautaro al Real Madrid? La risposta fa esultare i tifosi dell’Inter

Durante la premiazione per il Pallone d’Oro l’argentino ha parlato di un suo possibile trasferimento ai Blancos. Le sue parole non lasciano dubbi.

Giornata importante nel mondo del calcio, in queste ore si sta infatti tenendo la premiazione per il Pallone d’Oro. Tra i partecipanti alla serata anche Lautaro Martinez, piazzatosi ventesimo nella classifica generale dopo la sua grandiosa stagione conclusa pochi mesi fa, solo un antipasto però di quella iniziata in questi mesi. L’ex Racing sta dimostrando che i risultati ottenuti nella passata annata sono tutt’altro che casuali e se confermerà questo avvio di stagione sensazionale i trofei in bacheca aumenteranno esponenzialmente.

La sua presenza a questa serata è del tutto meritata e per molti il ventesimo posto in classifica è anche poco per i traguardi raggiunti lo scorso anno, su tutti il Mondiale vinto in Qatar e la finale di Champions League con l’Inter. Durante il giro delle interviste il capitano nerazzurro ha risposto ad alcune domande.

Lautaro chiude al Real Madrid: “I miei pensieri e la mia testa sono sempre rivolti all’Inter”

L’argentino ha parlato ai microfoni di ESPN poco prima della premiazione e tra i tanti temi trattati c’è stato anche quello su un suo passaggio al Real Madrid:

Il Real Madrid è una squadra molto importante, ma i miei pensieri e la mia testa sono sempre rivolti all’Inter. Sono molto contento lì, ho un contratto e la mia famiglia sta molto bene a Milano. Questa sera è speciale per me, ringrazio l’Inter e la Nazionale argentina.

Lautaro al Real Madrid?
Lautaro Martinez e la risposta sul Real Madrid (ANSA) – spaziointer.it

Il campione del mondo ha poi parlato dell’emozione di essere presente alla serata di Parigi e della gioia per i traguardi raggiunti:

Tra il Pallone d’Oro e il Mondiale quello che sto vivendo è un sogno. È molto importante per me essere qui stasera. La scorsa stagione ho giocato le due finali più importanti nel calcio e stasera è una ricompensa per il lavoro e il sacrificio che ho fatto.

Le parole del Toro evidenziano quindi tutto il suo amore verso i colori nerazzurri e l’intenzione è quella di continuare anche per molto tempo a vestire la casacca della Beneamata, i tifosi non possono che esserne entusiasti. Lo scorso anno Lautaro si è tolto moltissime soddisfazioni, ma come è giusto che sia ha ancora molto fame e non vede l’ora di vincere altri trofei, soprattutto con la maglia dell’Inter.

Impostazioni privacy