Paredes su Thuram: Marelli fa chiarezza sull’episodio

Luca Marelli spiega in diretta su DAZN la decisione presa da Maresca sull’intervento di Paredes ai danni di Thuram

Partita fin qui molto dura, ostica e difficile da sbloccarsi quella tra Inter e Roma. Sfida disputata in un clima particolare, per quanto riguarda soprattutto l’aspetto extracalcistico con la questione Lukaku.

Gli uomini guidati da Simone Inzaghi hanno tenuto totalmente il pallino di gioco contro i giallorossi che sin qui hanno faticato anche solo ad uscire dalla propria metà campo. Mai fin qui pericolosa, la squadra capitolina ha mostrato un atteggiamento molto attendista il cui scopo principale è salvaguardare il risultato e portare la pelle a casa.

Inter-Roma: Paredes rischia su Thuram, la spiegazione di Marelli

Tra gli uomini più pimpanti e pericolosi per i nerazzurri il solito Marcus Thuram, che con la sua tecnica ed esplosività ha creato più di qualche insidia alla difesa della Roma.

 

Difatti ha fatto discutere molto la scelta di Maresca su un mancato secondo giallo ai danni di Paredes. Decisione spiegata da Luca Marelli a Dazn.

Paredes Thuram Spaziointer.it
Paredes Thuram Spaziointer.it

L’intervento di Paredes su Thuram al limite dell’area è fallo e cartellino giallo perché stoppa una promettente azione da gol. Per Paredes si sarebbe trattato del secondo giallo e quindi espulsione

 

Impostazioni privacy