Asllani: “Calhanoglu mi dà consigli”, poi il retroscena sul mercato

Le parole dei protagonisti di Inter-Roma, gara valida per il decimo turno del campionato di Serie A 2023/24.

Una serata di festa per l’Inter che riesce ad avere la meglio sulla Roma con un 1-0 che vale i tre punti. Grazie a questo bottino i nerazzurri sono riusciti a riprendersi il primo posto in classifica ai danni della Juventus. i bianconeri infatti proprio ieri sera avevano scavalcato momentaneamente la squadra di Simone Inzaghi in testa.

Asllani svela un retroscena di mercato dopo il match contro la Roma

Al termine del match i calciatori interisti hanno festeggiato a lungo assieme ai tifosi perché dopo due partite interne di campionato senza vittoria, i fan nerazzurri hanno potuto di nuovo esultare per i tre punti. Tra i protagonisti della partita c’è stato anche il giovane centrocampista Kristjan Asllani che è entrato bene in campo aiutando la squadra a vincere.

Queste le parole nel postpartita del giovane regista albanese ex Empoli ai microfoni di DAZN: “Volevo ringraziare il mister per le opportunità che mi sta dando, sono contento e lavoro duro. Mi ha chiesto di far girare la squadra quando sono entrato. Concorrenza? È anche una fortuna, perché davanti ho Calhanoglu che penso sia uno dei play più forti al mondo. Sono contento perché sto migliorando grazie a lui. Mi dà tanti consigli soprattutto per migliorare in fase difensiva”.

Sul lancio che ha portato al gol: “Mi piace farlo, ho visto Dimarco libero e poi è stato bravo lui e gli altri ragazzi”.

Sulla sua crescita: “In questo anno e mezzo ho lavorato molto, mi sento migliorato ma c’è sempre ancora da crescere e lavorare”.

Sulla possibilità di andare a giocare: “Tutti vogliamo andare a giocare, il centrocampo qui è forte. Prima che iniziasse il campionato c’è stata una mezza voce però poi ho parlato con la società e mi hanno voluto tenere fortemente. Ho sentito la loro fiducia e ho pensato fosse giusto rimanere. Ora mi sto ritagliando il mio spazio, sono contentissimo di essere qui”.

Asllani: "Calhanoglu mi dà consigli", poi il retroscena sul mercato
Le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro dopo il successo contro la Roma (LaPresse – SpazioInter)

Sulla Nazionale: “Il mister nuovo mi sta aiutando molto, queste partite mi aiutano e speriamo di riuscire a portare avanti il nostro sogno anche là”.

Su Lukaku: “Non ne abbiamo parlato, ognuno fa le sue scelte, non voglio andare avanti su questo argomento”.

Impostazioni privacy