L’ex Inter duro su Lukaku: “Deve spiegare la sua scelta”, poi parole al miele per Mourinho

Verso Inter-Roma, l’ex nerazzurro non le manda a dire a Lukaku mentre ha parole al miele per Mourinho.

Domani pomeriggio alle 18:00 ci sarĂ  la sfida tra Inter e Roma. I nerazzurri devono tornare a vincere in casa in campionato dopo non aver ottenuto i tre punti nelle ultime due sfide giocate contro Sassuolo e Bologna.

Il match di San Siro, perĂ², sancirĂ  anche il ritorno di Lukaku a Milano dopo tutto quello che è successo nell’ultima sessione di mercato. Proprio su quanto successo in estate, è intervenuto Marco Materazzi alla vigilia del match.

Le parole di Materazzi alla vigilia di Inter-Roma

Di seguito le parole di Materazzi rilasciate all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Lukaku? Non è così difficile, mi pare. Bastava dirlo: me ne vado perchĂ©… Ăˆ stato bello, grazie di tutto, eccetera eccetera. Bastava dirlo prima, soprattutto. Dice che quando parlerĂ  si capiranno tante cose: speriamo, ma noi tifosi interisti stiamo ancora aspettando. Io, se avessi fatto una scelta come la sua, avrei giĂ  avuto bisogno di spiegare. E avrei spiegato, da un pezzo. PerchĂ© ci sono cose che non serve dire, come quella notte a Madrid. Ma altre invece è importante dirle, spiegarle. I tifosi non gli hanno perdonato il suo silenzio e i suoi tempi.

L’ex difensore nerazzurro ha poi proseguito parlando di Mourinho.

Cosa mi ha detto nella finale di Champions del 2010? ‘Marco, eri in campo nella puta finale del Mondiale e sei in campo in questa puta finale di Champions’. Ci ho provato per l’ultima volta, con la maglia in bocca per non far capire cosa gli stavo dicendo: ‘Resta, nessuno ti amerĂ  come è successo nella nostra famiglia’.

Materazzi ha poi concluso elogiando il suo ex tecnico.

Le parole di Materazzi alla vigilia di Inter-Roma
Materazzi parole vigilia Inter-Roma – LaPresse – spaziointer.it

Cosa è da Mourinho? La capacitĂ  di saper essere tutto: allenatore, padre di famiglia, amico con cui puoi scherzare, ma che si incassa se non ti comporti da amico. Sa creare empatia. Affrontava a brutto muso soprattutto quelli forti di carattere. Non accetta compromessi. Sa toccare i tasti giusti: i tuoi, quelli piĂ¹ profondi e soprattutto quelli dei nemici. Inoltre sa moltiplicare le energie fino a farti sentire forte, il piĂ¹ forte di tutti.

Queste le parole di Materazzi alla vigilia di Inter-Roma.

Impostazioni privacy