Inter, Marotta non ha più tempo: arrivano Juve e Roma, cosi l’affare salta

L’Inter fa sul serio per un giovane talento da donare a Simone Inzaghi come rinforzo. Ma ad insediare un affare che sembrava fatto ci hanno pensato bene Juventus e Roma.

L’Inter non è sazia. Vuole migliorare, continuare ad andare fino in fondo ad ogni cammino, col risultato migliore possibile. Per farlo, però, è necessario che la dirigenza porti a Milano qualche rinforzo giovane con cui costruire un progetto vincente a lungo termine. E con cui, soprattutto, Simone Inzaghi possa trovare feeling per iniziare subito a far sognare tutto il popolo nerazzurro.

Ecco, dunque, il vero obiettivo di Beppe Marotta, colui che ha sempre dimostrato di saper portare nella propria squadra tutti i migliori giocatori appuntati sul suo taccuino. Anche quando le trattative sembravano complicarsi per l’arrivo insidioso di altre squadre, nonostante le premesse positive.

Sembra che, anche questa volta, il dirigente nerazzurro abbia nel mirino un talento italiano la cui trattativa, però, sta mettendo a dura prova l’AD dell’Inter. Perché a complicare i giochi per Andrea Colpani, talento brillante del Monza, ci hanno già pensato due altri top club di Serie A, ovvero Juventus e Roma.

Inter-Colpani: la corsa a tre per il centrocampista

Ad interessare Simone Inzaghi e tutta la dirigenza nerazzurra è il talento cristallino del Monza Andrea Colpani. Il centrocampista classe ’99 ha iniziato a stregare i maggiori club del massimo campionato italiano già nella scorsa stagione, e non ha perso tempo a confermarne l’interesse crescente a suon di goal nelle prime giornate della stagione ’23/’24.

Inter, Marotta non ha più tempo: arrivano Juve e Roma, cosi l'affare salta
Andrea Colpani -(ANSA)- SpazioInter.it

Ben 9 partite nel massimo campionato italiano fino ad ora, suggellate da ben quattro reti, ed una sola presenza in Coppa Italia dove non ha trovato il sigillo. Numeri in crescita e che fanno salire di molto l’interesse da parte delle squadre che vorrebbero averlo in rosa in estate.

L’Inter, alla ricerca di un nuovo centrocampista, ha puntato gli occhi sul giovane definito dal ‘vecchio stile’.  Sembrava che gli accordi potessero portare ad una fumata bianca già nei prossimi mesi, quanto meno in estate.

Ma la Roma e la Juventus, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non hanno mai nascosto il loro interesse per il talento rossobianco e lo osservano con attenzione, pronte a sferrare l’attacco decisivo in una vera e propria corsa a tre.

Le intenzioni del giocatore restano al momento un punto interrogativo. Il trequartista, infatti, punta a dare il meglio alla corte di Palladino fino alla fine della stagione. Solo a quel punto, con l’aria di Maggio e di nuove offerte, dirà la sua. Per ora resta una certezza: Andrea Colpani ha un contratto in scadenza nel Giugno 2028 e vuole dimostrare ancora col Monza quanto vale.

Impostazioni privacy