“Che errore!”: l’ex Inter non ha dubbi, attacco durissimo

Domani a San Siro Inter e Roma si sfideranno per la decima giornata di Serie A, un doppio ex della partita parla delle due squadre.

La ripresa del campionato dopo la sosta per le gare delle Nazionali รจ stata perfetta per l’Inter che ha vinto 0-3 sul campo del Torino e poi 2-1 a San Siro contro il Salisburgo in Champions League. Domani i nerazzurri saranno chiamati a dare continuitร  di risultati e di prestazioni nella sfida complicata in casa contro la Roma. I ragazzi di Simone Inzaghi arrivano a questo incontro da primi della classe dopo che il Milan la scorsa settimana ha perso il bug match contro la Juventus vanificando cosรฌ il suo vantaggio sull’Inter.

La sfida tra i nerazzurri e i giallorossi andrร  in scena domani alle ore 18 e sarร  una partita piena di grandi ex. Dalla parte dei capitolini ci sono il mai dimenticato ed amato allenatore del Triplete del 2010 Josรฉ Mourinho che, anche se non sarร  in panchina per squalifica, viene sempre salutato con grande affetto dai tifosi interisti. Oltre a lui c’รจ anche Romelu Lukaku che invece non potrร  godere di un’accoglienza calorosa ma sarร  bersagliato di fischi per gran parte del match come giร  annunciato dal tifo organizzato nerazzurro. Tra le fila della Beneamata c’รจ invece un ex Roma che sta facendo molto bene in questa sua avventura nel capoluogo lombardo.

Di Biagio non ha dubbi ed esalta Mkhitaryan: “Che errore della Roma lasciarlo andar via”

Henrikh Mkhitaryan รจ uno dei migliori calciatori della squadra di Simone Inzaghi in queste primi due mesi abbondanti di campionato. Il centrocampista armeno nonostante i 34 anni compiuti รจ sempre uno dei primi nomi che Inzaghi mette in formazione perchรฉ non vuole mai rinunciarci.

"Che errore!": l'ex Inter non ha dubbi, attacco durissimo
Un ex centrocampista di Roma e Inter esalta l’avvio di stagione del centrocampista armeno di Simone Inzaghi (LaPresse – SpazioInter)

A parlare di lui รจ stato anche un doppio ex dell’incontro di domani, vale a dire Luigi Di Biagio. L’ex centrocampista di Inter e Roma ha parlato ai microfoni di Libero esprimendo un suo pensiero su Mkhitaryan che domani sfiderร  i suoi ex compagni giallorossi. Queste le parole di Di Biagio che รจ evidentemente rimasto positivamente sorpreso dalle recenti prestazioni dell’armeno: “Che errore da parte dei giallorossi non rinnovarlo. Magari non cโ€™erano le condizioni per trattenerlo, perรฒ uno come lui fa la differenza. Brava lโ€™Inter a portarselo a casa”.

Di Biagio sottolinea quindi l’errore che fece la societร  capitolina nell’estate del 2022 lasciando partire Mkhitaryan che ancora oggi รจ un assoluto punto di forza dell’Inter. Ancora maggiore รจ la beffa per i giallorossi se si pensa al fatto che รจ partito a parametro zero con l’Inter che se lo รจ assicurato una volta scaduto il contratto con la Roma.

Impostazioni privacy