Zhang: “Lotteremo per la seconda stella”, poi esalta il brand Inter

Di Inter e dei prossimi obiettivi ha parlato il presidente dei nerazzurri Steven Zhang: le dichiarazioni caricano i tifosi.

L’Inter sta vivendo un bel momento: primo posto sia in campionato che nel girone di Champions League e un gioco che a tratti risulta incontenibile. Tanto del merito va dato al presidente Steven Zhang, che dal suo arrivo a Milano è riuscito a riportare i nerazzurri ai massimi livelli.

Tanti investimenti, quasi tutti azzeccati grazie anche all’enorme supporto di Marotta e Ausilio. L’Inter, dopo la finale di Champions conquistata lo scorso anno, punta a confermarsi in Europa e cucirsi sul petto la seconda stella. Parola dello stesso Zhang.

Zhang parla di Inter e dei prossimi obiettivi

Durante l’ultima assemblea dei soci dell’Inter ha parlato Steven Zhang, numero 1 della società nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni: “L’ultimo anno ha dimostrato la crescita del club e ci ha permesso di comprendere che la nostra ambizione non si ferma. L’Inter oggi è un’azienda moderna, con un brand che trascende i confini del campo da gioco“.

Zhang parla di Inter e prossimi obiettivi
Zhang tra presente e futuro Inter (LaPresse – Spaziointer.it)

Poi ancora: “Cogliere ogni opportunità di crescita è il nostro obiettivo. Portiamo avanti il progetto di uno stadio di proprietà“. Zhang ha parlato anche di obiettivi: “Siamo nuovamente uno dei top club in Europa e lotteremo per entrare nella storia con la Seconda Stella“.

Gestione cookie