Lautaro da pallone d’oro? Inzaghi si sbilancia in conferenza stampa

L’allenatore nerazzurro ha presentato in conferenza stampa la sfida di Champions League contro il Salisburgo, sbilanciandosi sul suo attaccante

Domani alle 18:45 l’Inter sfiderà a San Siro il Salisburgo di Struber, con i nerazzurri che sono chiamati a ottenere i 3 punti contro la squadra tedesca per portarsi al primo posto del girone D di Champions League.

A parlare del match ci ha pensato Simone Inzaghi, con il tecnico piacentino che ha trattato diversi topic di attualità in casa nerazzurra, come la condizione fisica di Alexis Sanchez, il grande inserimento di Marcus Thuram negli schemi nerazzurri e il fattore difensivo.

Per Inzaghi: “Lautaro è da Pallone d’Oro”

Tra le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Inzaghi, hanno fatto rumore in particolare le frasi riguardanti il capitano nerazzurro Lautaro Martinez, con l’allenatore nerazzurro che non ha risparmiato parole al miele per il suo attaccante:

Pallone d'Oro, Inzaghi lancia la candidatura di Lautaro: le dichiarazioni
Inter, per Inzaghi un suo giocatore deve competere per il Pallone d’Oro: le dichiarazioni (ANSA)- Spaziointer.it

Lautaro Martinez è da Pallone d’Oro, per il percorso fatto e i trofei vinti. Ci deve essere lì, quella notte. Poi non credo che vincerà, ma deve continuare così, sta facendo benissimo e in questi due anni con me ha fatto molto molto bene

Inzaghi mette così il suo numero 10 sul piedistallo e sullo stesso livello di giocatori come Mbappé, Haaland e Messi, con l’attaccante argentino che sotto la sua guida è diventato un leader dentro e fuori dal campo, pronto a lottare per l’Inter e i colori nerazzurri.

Impostazioni privacy