Inter, tifosi col fiato sospeso: scelta difficile, Inzaghi al bivio

Simone Inzaghi si trova davanti ad una scelta molto dura per il match di Campions League contro lo Strasburgo

Simone Inzaghi ha come scopo primario, al momento, la preparazione della squadra per la partita contro lo Strasburgo che si giocherà domani sera allo Stadio San Siro. Infatti, durante l’ultimo allenamento dell’Inter, l’allenatore neroazzurro ha fatto le sue valutazioni sui tutti i giocatori e, presto, dovrà scegliere la formazione titolare per il match di Champions League. Infatti, sembra proprio che ci saranno delle novità piuttosto importanti per quanto riguarda i giocatori neroazzurri che, domani, scenderanno in campo dal primo minuto.

Infatti, sembra che Simone Inzaghi proverà a dare un ruolo da titolare ad alcuni di quei giocatori che, nell’ultima partita di campionato contro il Torino, hanno messo pochi minuti nelle gambe e che, dunque, risultano meno affaticati da chi ha preso parte alla partita per tutti i 90 minuti. Per l’appunto, l’allenatore neroazzurro vorrebbe dare modo a tutti i giocatori di avere la possibilità di prendere parte alla partita e contribuire all’eventuale vittoria dell’Inter.

Le scelte di Simone Inzaghi, chi scenderà in campo contro lo Strasburgo a San Siro

L’allenatore dell’Inter, molto probabilmente, apporterà un pesante turn over per il match di Champions League che si disputerà domani sera proprio in casa dei neroazzurri. Le modifiche maggiori dovrebbero presentarsi principalmente sulle fasce laterali del campo. Infatti, se a sinistra giocherà Denzel Dumfries, a destra ci sarà un vero e proprio ballottaggio tra Federico Dimarco e Carlos Augusto.

Simone Inzaghi dovrà scegliere tra Carlos Augusto e Dimarco per un ruolo da titolare sulla fascia sinistra nella partita di Champions League contro lo Strasburgo (ansa) spaziointer.it

I due difensori neroazzurri, dunque, si contenderanno un posto da titolare sulla fascia sinistra e, adesso, bisognerà aspettare solo le formazioni ufficiali per valutare le scelte effettive di Simone Inzaghi.

Le probabili formazioni di Inter-Strasburgo per il match di Champions League

L’allenatore dell’Inter ha numerosi dubbi su quali sono i giocatori neroazzurri che potrebbero prendere parte alla partita di Champions League fin dal primo minuto. Tuttavia, la formazione titolare potrebbe essere questa:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Capaldo; Gloukh; Simic, Konate

Dunque, queste potrebbero essere le formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo a San Siro domani sera. Tuttavia, bisognerà aspettare le ufficiali per vedere le decisioni di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy