Attacco Inter, pronto un colpo a gennaio? C’è l’annuncio

Il noto esperto di calciomercato ha svelato il piano dell’Inter per l’acquisto di un nuovo attaccante durante la sessione di gennaio.

Tra i temi caldi in casa Inter vi è sicuramente la mancanza d’interpreti a sufficienza in attacco. Al momento, complice l’infortunio rimediato da Marko Arnautovic, oltre alla scarsa condizione atletica di Alexis Sanchez, Simone Inzaghi non dispone infatti di seconde linee in grado di far rifiatare i due titolari.

L’impressione è che, quantomeno fino a gennaio, Lautaro Martinez e Marcus Thuram saranno dunque costretti in più occasioni a fare gli straordinari. All’apertura della prossima sessione di trasferimenti, però, la situazione potrebbe cambiare.

Calciomercato Inter, Romano: “Marotta non ha ancora deciso sul nuovo attaccante”

In risposta alle numerose voci emerse in queste ultime settimane riguardo la ricerca di un nuovo centravanti da parte dell’Inter, Fabrizio Romano ha cercato di fare un punto della situazione. Ai microfoni di SOS Fanta, il noto esperto di calciomercato ha spiegato come tali discorsi risultino in sospeso, quantomeno fino a dicembre. A detta del giornalista, difatti, solo allora la dirigenza nerazzurra deciderà se sia o meno il caso di intervenire sul reparto offensivo.

Sanchez non brilla: l'Inter cerca un nuovo attaccante?
Sanchez e Arnautovic deludono: la decisione dell’Inter – LaPresse – SpazioInter.it

In tal senso, tutto dipenderà dal rendimento nei prossimi mesi delle attuali riserve, Arnautovic e Sanchez. Se dovessero riuscire a risollevare le sorti della propria stagione, appare logico che Marotta possa prendere infine provvedimenti. Anche per questo, come spiegato dal giornalista, l’amministratore delegato nerazzurro non mente quando dice che, ad oggi, l’Inter ancora non sa se prendere o meno un nuovo attaccante.

Impostazioni privacy