ULTIM’ORA – Il big salta Torino-Inter per infortunio

Arriva l’ultim’ora che cambia tutto per Torino-Inter. C’è la notizia sul big che sarà costretto a saltare il match per un infortunio.

Si riparte con la Serie A, dopo la sosta nazionali utile a delineare le qualificazioni per Euro2 che si giocheranno la prossima estate in Germania, domani riprende il campionato con Verona-Napoli ad aprire la nona giornata.

A seguire ci sarà l’Inter che affronterà il Torino in trasferta. Un’occasione per tornare, almeno momentaneamente, in vetta alla classifica dopo il sorpasso del Milan avvenuto nell’ultima giornata: complice la vittoria rocambolesca sul Genoa per i rossoneri e un pareggio subìto in recupero dal Bologna per i nerazzurri.

Inzaghi, intanto, ha approfittato del tempo alla Pinetina per iniziare a lavorare sulla partita in attesa che arrivino tutti i giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Unica notizia negativa la ricaduta di Juan Cuadrado.

Il colombiano, che durante la pausa nazionali era rientrato in gruppo e si stava allenando per tornare in piena forma, ha riacutizzato l’infiammazione al tendine d’Achille. Inzaghi, dunque, a parte Cuadrado e Arnautovic avrà a disposizione l’intera rosa.

Il big salta Torino-Inter, notizia dell’ultima ora

Non altrettanto fortunato, invece, il Torino che dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale per l’equilibrio della squadra: Duvan Zapata. Nel corso della mattinata l’attaccante ha accusato un problema muscolare e si è sottoposto ai consueti controlli che hanno ne hanno delineato il tipo di infortunio.

È arrivata, poi ,la notizia direttamente comunicata dai granata che sul loro sito annunciano l’infortunio per il titolare che sarà costretto a saltare il match: l’attaccante ha riportato un trauma elongativo al retto femorale sinistro.

ULTIM'ORA - Il big salta Torino-Inter per infortunio
Il big salta Torino-Inter, notizia dell’ultima ora (ANSA) – spaziointer.it

Il colombiano, dunque, riceverà le dovute cure mediche e nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi controlli per monitorare le sue condizioni in vista delle prossime uscite stagionali che il Toro dovrà affrontare, vista anche la situazione non proprio felice in classifica.

Per la sfida con l’Inter Juric dovrà fare a meno del suo attaccante titolare e dovrà pensare ad una valida soluzione per poter provare a fermare Inzaghi e i suoi. Possibile, quindi, che il tecnico punti su Antonio Sanabria come prima punta al posto del colombiano.

Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione sul comunicato ufficiale diramato dal Torino:

Il Torino FC comunica che l’attaccante Duvan Zapata ha riportato un trauma elongativo al retto femorale sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.

Impostazioni privacy