Torino Inter, le ultime da Appiano: andrà in panchina

Tornato a Milano l’attaccante partirà per Torino ma non sarà dei titolari. L’Inter pronta ad affidarsi alla solita coppia.

L’Inter ha avuto un grande inizio campionato ma le ultime uscite hanno portato malumori nell’ambiente nerazzurro. I punti persi nelle ultime due partite sono costati il sorpasso da parte del Milan e ora sono i nerazzurri alla rincorsa. Ci sono novità però, difatti Alexis Sanchez è tornato alla base, a Milano.

Inter, Alexis Sanchez è disponibile

È stato tra gli ultimi a fare ritorno a Milano dopo la pausa nazionali, ecco la situazione.

inzaghi, sanchez torna a milano
Alexis Sanchez dalla panchina contro il Torino – Lapresse -Spaziointer.it

L’Inter nell’ultimo mese ha avuto a che fare con un reparto offensivo scarno. L’infortunio di Arnautovic ha reso le cose difficili e Alexis Sanchez, tornato ieri a Milano dopo gli impegni con la sua nazionale cilena, non sta rendendo come voluto.

Tornato appunto ieri il cileno, secondo quanto appreso da Sky Sport, è stato l’ultimo a fare il suo ritorno e, dopo aver completato anche la sessione di allenamento pomeridiana con i suoi compagni, è a disposizione di Inzaghi. Tuttavia il mister per la gara di domani, fuori casa contro il Torino, si affiderà ancora alla coppia Lautaro-Thuram.

Impostazioni privacy