Maledizione Lautaro: la notizia arriva dall’Argentina

Lautaro Martinez continua ad essere perseguitato da una maledizione con la maglia dell’Argentina. Il dato è preoccupante

Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, sta vivendo un periodo di sfortuna davvero impressionante con la maglia dell’Albiceleste. Quando si tratta di segnare con i colori dell’Argentina, il ‘Toro’ Martinez fatica a dimostrare il suo infallibile killer instinct. Tutta la sua grande qualità sotto porta sembra affievolirsi in nazionale.

Nonostante sia noto per essere un vero e proprio rapace d’area con la maglia nerazzurra, il calciatore dell’Inter non riesce più a trovare la via del gol con la nazionale argentina. Nel recente match contro il Perù, nonostante la suddetta selezione sia stata una delle sue “vittime preferite” con due gol in due gare passate, Lautaro Martinez ha fallito ancora nel suo tentativo di spezzare questa brutta maledizione.

Maledizione Argentina per il ‘Toro’

La partita contro il Perù era considerata un’opportunità perfetta per il capitano dell’Inter di ritrovare la sua vena goleadora con l’Argentina, ma purtroppo questa speranza è rimasta insoddisfatta. A risolvere il match, valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali, ci ha pensato il solito Lionel Messi. Il capitano campione del mondo dell’Argentina ha trascinato la sua nazionale con una doppietta di rara fattura.

Martinez non segna più con l'Argentina
Martinez non segna più con l’Argentina

Al momento, sono trascorsi 596 minuti dal suo ultimo gol con la Nazionale argentina, un record negativo che si è trasformato in una fonte di crescente preoccupazione tra i tifosi dell’Albiceleste. Escludendo un rigore decisivo nei quarti dei Mondiali contro l’Olanda, l’ultima rete segnata da Lautaro Martinez risale a un’amichevole vinta contro l’Honduras il 24 settembre 2022. Questo significa che ha accumulato tredici partite senza riuscire a segnare.

La situazione è ancora più sorprendente se si considera il suo rendimento con l’Inter. Indossando la maglia nerazzurra, il ‘Toro’ Lautaro Martinez è un vero cecchino nell’area di rigore. In sole otto presenze in questo avvio di stagione, ha messo a segno ben 10 gol, contribuendo in modo significativo al buon avvio della squadra guidata da mister Simone Inzaghi.

La domanda che ora si pongono i tifosi e gli addetti ai lavori è quando il ‘Toro’ Lautaro Martinez riuscirà a spezzare questa maledizione e a recuperare la sua forma con la Nazionale argentina. La speranza è che il talento e la determinazione che lo hanno reso un attaccante così formidabile con l’Inter possano alla fine prevalere, consentendogli di ritrovare la sua vena goleadora e dimostrare di essere il bomber indiscusso anche con la maglia dell’Argentina.

Impostazioni privacy