Asllani esce allo scoperto: messaggio diretto ad Inzaghi

L’Inter si prepara a ripartire in campionato dopo la sosta e nel frattempo arrivano le parole di Asllani dopo il match con la Nazionale.

Sabato, contro il Torino, l’Inter deve vincere per ripartire subito con il piede giusto e dimenticare gli ultimi passi falsi compiuti prima della sosta. Match fondamentale per i nerazzurri, che potrebbero anche approfittare dello scontro tra Milan e Juventus.

Nel frattempo ha parlato Kristjan Asllani dopo la partita giocata con la sua Nazionale. Le dichiarazioni suonano come una sorta di messaggio diretto a Simone Inzaghi.

Asllani, messaggio ad Inzaghi: le parole

Kristjan Asllani è ormai da un anno e mezzo all’Inter. Cresciuto calcisticamente nell’Empoli, il centrocampista albanese è approdato in nerazzurro nell’estate del 2022. L’esperienza a Milano, fin qui, è stata altalenante: vista anche l’abbondanza di talento di cui gode Inzaghi in mediana, Asllani ha trovato poco spazio.
L’ex Empoli in Nazionale, al contrario, è al centro del progetto.

Asllani, messaggio ad Inzaghi
Inzaghi, arriva il messaggio di Asllani (Lapresse – Spaziointer.it)

Per questo le sue parole, rilasciate al termine dell’ultimo match giocato con la maglia dell’Albania ai microfoni di SuperSport, suonano come una sorta di messaggio ad Inzaghi: “Sono molto felice, era da tempo che non giocavo così tanti minuti“, ha dichiarato Asllani.
Poi ancora: “Mi sentivo bene, ringrazio l’allenatore per la fiducia. Ora spero di tornare all’Inter e ottenere quanti più minuti possibili“.

Impostazioni privacy