Pavard show in Nazionale: il francese scatenato con la Scozia

Il difensore francese dell’Inter Benjamin Pavard scatenato nel match della sua Francia contro la Scozia.

Uno dei migliori acquisti messi a segno quest’estate dal duo Ausilio-Marotta è senza ombra di dubbio il difensore francese ormai ex Bayern Monaco Benjamin Pavard, un vero e proprio big della difesa che tra le tante squadre interessate ha scelto proprio i nerazzurri.

Squadra di Simone Inzaghi che, dopo un piccolo periodo di adattamento, ora può godersi una difesa di tutto rispetto con un innesto in più che, ha già dimostrato di essere un calciatore di alto livello in quel ruolo e che all’occorrenza ne può ricoprire anche altri.

Inter, show di Pavard in Nazionale

Difensore di assoluto spessore anche per la sua importanza nella propria Nazionale e considerando che la Francia ha a disposizione un roster di calciatori a dir poco completo, se un giocatore ha un ruolo di rilievo in una squadra del genere vorrà pur dire qualcosa.

Inter, Pavard show con la Nazionale
Show clamoroso di Pavard con la Nazionale contro la Scozia-Lapresse-Spaziointer.it

A tal proposito, in questo momento la Francia è in campo contro la Scozia in una semplice amichevole e tra i titolari c’è Pavard che, dopo appena 15 minuti di gioco ha messo a segno una doppietta di testa stendendo così di fatto la squadra avversaria.

Tra le tante qualità per le quali i dirigenti nerazzurri hanno fatto follie per acquistarlo c’era proprio la sua propensione verso il gol e la sua enorme capacità di elevazione che può diventare fondamentale sui calci piazzati. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, vedendo lo show che il suo difensore sta mettendo in mostra questa sera, può sorridere e può essere a dir poco entusiasta di avere un calciatore del genere in rosa.

Impostazioni privacy