Calciomercato Inter, Icardi a gennaio: in Turchia ne sono sicuri

La notizia che rimbalza dalla Turchia ha del clamoroso: Icardi potrebbe tornare all’Inter già nel mercato di gennaio

L’Inter ha iniziato la stagione in maniera ottimale, salvo poi rallentare nel rush finale prima della sosta nazionali. Sosta che volgerà al termine tra pochissimi giorni, dopodiché i nerazzurri torneranno in campo contro il Torino. Il Biscione contro i Granata all’Olimpico Grande Torino vanta una score invidiabile e l’obiettivo è quello di riportare ovviamente i tre punti a Milano. Anche perché a San Siro andrà in scena la sfida tra Milan e Juventus, una sfida che ai nerazzurri interessa e non poco. Infatti, in caso di risultati favorevoli a Torino e Milano, l’Inter potrebbe tornare in testa alla classifica o per lo meno agganciare i rossoneri.

Infatti è fondamentale restare nelle zone di vertice, se non in vetta, fino a quando l’impegno europeo non inizierà ad esigere uno sforzo maggiore. A quel punto sarà fondamentale avere delle ottime rotazioni. In casa Inter la rosa è profonda in tutti i reparti, con qualche leggero problema davanti. Infatti l’infortunio di Arnautovic ha mostrato ad Inzaghi che quattro giocatori per due posti potrebbero non essere sufficienti. Intanto dalla Turchia rimbalzano delle notizie di mercato. Notizie che vorrebbero il ritorno di Mauro Icardi all’Inter per gennaio, proprio per sopperire alle rotazioni leggere nel reparto offensivo.

Inter, Icardi bis: l’indiscrezione dalla Turchia

La notizia che vedrebbe come possibile il ritorno di Icardi a Milano ha dell’incredibile. Infatti le due parti si sono separare nel 2019, dopo una rottura pressoché totale. Inoltre l’addio di Icardi aveva spaccato anche la tifoseria, profondamente divisa sulla vicenda dell’addio. Tuttavia, come riportato da cnnturk.com, in Turchia la voce si fa sempre più insistente. Ovviamente il ritorno ai piedi della Madonnina di Icardi sarebbe clamoroso, soprattutto per come le due parti si erano separate: non proprio con il sorriso stampato in volto. Tuttavia c’è da considerare che il bomber argentino non ha mai smesso di segnare.

Icardi torna all'Inter
Inter, clamorosa ipotesi Icardi (ANSA) – SpazioInter

Infatti con il Galatasaray Icardi ha collezionato 40 presenze in due anni, segnando 35 gol. La media è pazzesca. Sì, è vero che il campionato turco non è uno dei top 5 europei, però l’argentino va forte anche in Champions League. Infatti in 6 partite, tra girone e preliminari, Icardi l’ha messa dentro ben 4 volte, di cui una contro il Manchester United. Proprio qua può cadere l’occhio dell’Inter: sulla Champions League. La riconciliazione tra Icardi e l’Inter, per quanto difficile, potrebbe mettere i nerazzurri nella posizione di ripercorrere il cammino dello scorso anno. Con la consapevolezza di avere in squadra un giocatore che sa fare gol pesanti.

Impostazioni privacy