Lukaku non ci sta: “Se raccontassi com’è andata rimarrebbero tutti scioccati”

Romelu Lukaku, ex Inter, è tornato a parlare di quanto è successo quest’estate durante il periodo di calciomercato.

L’Inter, dopo un avvio praticamente perfetto di stagione, si trova ora in un momento leggermente complicato. Infatti i nerazzurri sono stati sorpassati dal Milan in Serie A. Ora la pausa nazionali sarà importante per rinfrescarsi le idee, puntando il rientro ed il big match contro la Roma. È vero che ci saranno due partite in mezzo, ma il ritorno a Milano di Lukaku non sarà una sfida normale.

Lukaku, le parole sull’estate

In particolare l’attaccante della Roma ha parlato, si fa per dire, delle vicende di calciomercato che l’hanno riguardato in estate. Impossibile dimenticare l’amore giurato all’Inter, poi gli intermezzi arabi e bianconeri ed infine l’arrivo alla Roma.

Lukaku Inter
Lukaku, il pensiero sul mercato (ANSA) – SpazioInter

Fabrizio Romano ha riportato le parole del belga sul proprio profilo Twitter (o X, dipende da che parte della barricata si sta). Lukaku ha detto:

“Non sono uno che si nasconde. Parlerò a tempo debito, ma se dovessi dire com’è andata quest’estate sareste tutti sotto shock. Ci sono stati momenti in cui avrei pensato di esplodere. Cinque anni fa non avrei resistito probabilmente e l’avrei fatto”.

Così Lukaku sulle vicende di mercato di quest’estate. Vicende che l’hanno visto saltare da Milano a Torino, passando per l’Arabia Saudita ed arrivando infine a Roma. Tuttavia la verità, un giorno, verrà fuori: parola di Lukaku.

Impostazioni privacy