Vieri tuona: “Così l’Inter rischia di perdere lo Scudetto!”

Bobo Vieri, icona nerazzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv in cui ha ripreso e commentato gli ultimi risultati dell’Inter.

L’ex attaccante della Nazionale ha voluto commentare in trasmissione l’andamento dell’Inter in campionato, evidenziando quanto possano incidere alcuni risultati sul raggiungimento di un obiettivo importante come lo Scudetto. Nello specifico sono state riprese l’ultima gara contro il Bologna, in cui i nerazzurri hanno subìto una rimonta clamorosa da 2-0 a 2-2 e la sfida di Champions contro il Benfica che ha visto un’Inter poco cinica.

Sul piano europeo, l’ex goleador nerazzurro, ha messo in guardia i nerazzurri affinchè errori sotto porta come quelli contro la squadra portoghese non vengano più ripetuti: “Col Benfica, ha avuto 8 occasioni e finisce 1-0, se prendi gol finisce 1-1. L’Inter deve vincere il girone, in Champions si rischia“.

 

Vieri diretto: “Doveva finire 5-0 contro il Bologna, persi punti sanguinosi”

Durante la trasmissione ha parlato anche dell’allenatore e delle sue scelte dal primo minuto. In merito a ciò ha ritenuto il turnover di Inzaghi  sbagliato e troppo profondo, ma comunque incolpevole del disastro nerazzurro.

Inter-Bologna 2-2, delusione per Lautaro
Inter-Bologna 2-2, delusione per i nerazzurri (ANSA) – SpazioInter.it

Comprensibile lo sgomento di Vieri che ha voluto sottolineare la qualità, forza della squadra nerazzurra, che non si è conciliata con la giusta mentalità: “L’Inter perde gli scudetti così, con queste squadre. Il calo è di concentrazione, sabato doveva finire 4/5-0 col Bologna. Sono troppo più forti i nerazzurri. Forse un calo di energie fisiche e mentali, dopo il 2-0 andava fatto subito il 3. Due punti persi sanguinosi questi. Inter troppo più forte degli altri e gioca bene bene. 

Gestione cookie