Giulia Mazzocato: foto e curiosità sulla moglie di Dimarco

Giulia Mazzocato è la moglie dell’esterno dell’Inter Federico Dimarco. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane ragazza. 

Bellezza piuttosto semplice, sempre lontana dai riflettori, ma il cui fascino attira l’attenzione sugli spalti. Giulia Mazzocato, p la moglie di Federico Dimarco, calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana. La coppia ha fatto notizia questa estate con il loro matrimonio da favola in Puglia il 24 giugno. Scopriamo di più sulla ragazza.

Chi è Giulia Mazzocato

Giulia Mazzocato nasce nel 1997, coetanea del suo compagno, Federico Dimarco, laterale della formazione interista. I due da anni sono una coppia affiatata e nel mondo del pallone si sa, e il loro amore sembra essere forte.

Si è spesso vista, infatti, la bella Giulia sugli spalti, allo stadio, a supportare il giocatore nerazzurro durante le sue partite.

Figli e vacanza a Dubai

Nonostante la giovane età dei due ragazzi si sono sempre mostrati molto responsabili e maturi. La Mazzocato infatti ha dato alla luce, nel 2018, una bellissima bambina di nome Chloe, e più avanti è arrivato un fiocco azzurro con Nicholas, per la gioia di papà Dimarco, padre per la seconda volta di una bambina prima e di un bambino poi.

Dopo la nascita dei due figli, nel Dicembre 2021, Dimarco, fresco di rinnovo di contratto con l’Inter, ha voluto coronare un altro sogno. Infatti subito dopo lui e la compagna sono partiti per una vacanza a Dubai, ed è qui che il giocatore ha chiesto la mano della Mazzocato, la quale ha risposto positivamente, con un sì, con il Burj Khalifa in versione notturna a fare da sfondo.

Il matrimonio

Giulia e Federico si sono sposati con una cerimonia davvero unica il 24 giugno presso la Masseria Calderisi nelle campagne di Savelletri in Puglia. Il tavolo per una cena all’aperto era decorato con fiori bianchi e candelabri molto eleganti.

Social

Giulia Mazzocato è presente sui social. Su instagram conta 16mila followers ed è molto attiva. Infatti ama mostrare la sua vita da mamma e le sue passioni, i viaggi nelle varie località come ad esempio alle Maldive o a Monte Carlo. Inoltre ama gli amici a quattro a zampe, spesso si possono vedere foto che rittraggono lei e Dimarco con i loro due amati cagnolini: Jordan e Lilly. Ed infine ovviamente ama mostrarsi con il suo compagno ed il supporto che gli fornisce abitualmente per lui allo stadio.

Impostazioni privacy