Infortunio al ginocchio e lacrime: allarme Dybala per Roma – Inter

Il gioiello argentino è uscito in lacrime nella sfida con il Cagliari, tifosi in apprensione.

L’ottava giornata di Serie A è quasi giunta al termine, con l’ultima partita – Napoli Fiorentina – ancora da disputare. La sosta dedicata alle nazionali è ormai alle porte e l’Inter di Simone Inzaghi vivrà questo periodo in seconda posizione, complice il pareggio casalingo con il Bologna ed il successo esterno del Milan. Brusca frenata per i nerazzurri che nelle mura amiche sembrano trovarsi in grande difficoltà, a testimoniarlo è il povero bottino racimolato nelle ultime due gare casalinghe.

Tra due settimane si ritornerà in campo, a Torino, contro i granata: una trasferta che, seppur complicata, non ha mai destato particolari preoccupazioni al biscione. Infatti, l’Inter è imbattuta all’Olimpico Grande Torino dal 2020. La prossima sfida casalinga per i nerazzurri sarà il 29 ottobre con la Roma dell’ex Mourinho e soprattutto Romelu Lukaku, a cui i sostenitori meneghini hanno già dichiarato ‘guerra’. San Siro sarà una bolgia, i decibel saliranno altissimo soprattutto quando il pubblico di casa ‘accoglierà’ l’attaccante belga. Intanto, proprio sul match con i capitolini arrivano notizie che potrebbero far sorridere l’Inter.

Cagliari – Roma, Dybala esce anzitempo per una botta al ginocchio

Tra i verdetti dell’ottavo turno di campionato non figurano particolari sorprese, oltre allo stop dell’Inter. Adesso lo sguardo di Simone Inzaghi è volto al rientro dei suoi – numerosi – calciatori impegnati con le rispettive nazionali. La speranza è quella di ritrovarli tutti integri, l’incubo degli infortuni è sempre dietro l’angolo. Restando in tema, c’è un campione che ha rimediato un problema fisico che non sembra essere di poco conto, vale a dire Paulo Dybala.

Problema fisico per Dybala
Dybala potrebbe saltare la gara con l’Inter, SpazioInter (ANSA)

L’argentino, sceso in campo dal primo minuto nella trasferta di Cagliari, al 40esimo ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime per una botta al ginocchio. Una notizia spiacevole che tuttavia potrebbe far sorridere l’ambiente di fede interista poiché tra venti giorni andrà in scena Inter Roma a San Siro. La perdita di un giocatore dal tasso tecnico come Paulo Dybala sarebbe una grana pesantissima per la squadra di Mourinho e al contempo un sospiro di sollievo per i lombardi che avrebbero una preoccupazione in meno, la Joya ha già dimostrato di saper far male ai nerazzurri. Ricordiamo che la lista degli indisponibili giallorossi è lunghissima, con Pellegrini che negli ultimi giorni è entrato a farne parte e salterà sicuramente la trasferta di Milano.

 

Impostazioni privacy