Ultim’ora, centrocampista out un mese: salta Inter Roma

Nulla da fare per il centrocampista che a causa dell’infortunio non riuscirà a recuperare per il big match Inter Roma

Proseguono i problemi per la Roma di José Mourinho. L’ex allenatore nerazzurro da quando è salito sulla panchina giallorossa ha spesso dovuto reinventare le sue formazioni a causa dei continui problemi fisici o infortuni dei suoi giocatori.

Ad aggiungersi ad una lunga lista, dopo già i primi stop di questa stagione di Renato Sanches, noto per per la sua fragilità, anche il capitano Lorenzo Pellegrini. Il numero sette della squadra capitolina, entrò a partita in corso giovedì in Europa League contro il Servette. Dopo neanche un quarto d’ora, in seguito ad un gol ed un assist, l’ex Sassuolo ha dovuto lasciare il campo per infortunio.

Inter-Roma: nulla da fare per il centrocampista

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’entità dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini non è da sottovalutare. Si tratta di un problema al flessore della coscia per l’ex giocatore neroverde.

Pellegrini salta Inter Roma
Pellegrini Inter Roma – ansa – spaziointer

Dunque sicura la sua assenza nel match contro l’Inter in programma il 29 ottobre alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza. Dunque una pedina in meno per lo special one che dovrà rinunciare ad un suo top per una sfida dal grande significato emotivo per lui.

Gestione cookie