Colpo a zero in attacco? Inzaghi esce allo scoperto in conferenza

Inzaghi esce allo scoperto in conferenza stampa dopo Inter-Bologna per quanto riguarda il colpo a zero in attacco.

L’Inter non è riuscita a vincere il match contro il Bologna – concluso 2-2 – nonostante il doppio vantaggio iniziale. I nerazzurri, infatti, dopo le reti di Acerbi e Lautaro Martinez si sono fatti rimontare dai gol di Orsolini su rigore e Zirkzee.

Un amareggiato Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dove è uscito allo scoperto anche per quanto riguarda il colpo a zero in attacco.

Le parole di Inzaghi in conferenza stampa

Di seguito le parole di Inzaghi nella conferenza stampa post Inter-Bologna.

Dovevamo essere più concentrati, perdiamo un contrasto e prendiamo il secondo gol. Dovevamo muoverci meglio. È una disattenzione grave come il gol del 2-1. Volevamo un altro risultato, è la seconda volta che arriviamo con il vantaggio a fine primo tempo e poi non vinciamo. Siamo arrabbiati, non siamo stati fortunatissimi. Con il Sassuolo i due gol li abbiamo presi in maniera diversa, oggi dovevamo essere più concentrati, non dovevamo far rientrare il Bologna in partita. Non mi va di parlare di arbitri, c’era nervosismo per il calcio d’angolo e altre situazioni. non è colpa degli altri del 2-2. Non abbiamo messo tante palle da dietro.

Le dichiarazioni di Inzaghi in conferenza stampa
Inzaghi dichiarazioni conferenza stampa – ANSA – spaziointer.it

Abbiamo creato tante situazioni, non siamo stati fortunatissimi ma dovevamo essere lucidi. Dovevamo fare molto meglio. Attaccante svincolato? Si pensava fosse più lungo l’infortunio di Arnautovic, tra circa 3 settimane dovrebbe tornare. Sono due errori gravi sui due gol. Non dobbiamo perdere le marcature. Sappiamo che il Bologna è una squadra che sta facendo ottime prestazioni.

Queste le parole di Inzaghi nella conferenza stampa post Inter-Bologna.

Impostazioni privacy