Calciomercato Inter, Marotta tenta lo sgarbo alla Juve: l’indiscrezione

L’Inter non si ferma mai sul piano calciomercato, tantomeno con il suo Amministratore Delegato, Marotta che tenta lo sgarbo alla Juve

Beppe Marotta ha indovinato l’ennesimo acquisto nella sua carriera da dirigente sportivo. In questa sessione di calciomercato l’amministratore delegato nerazzurro ha portato a Milano, sponda Inter Marcus Thuram.

L’attaccante francese è giunto a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach, rimpiazzando in modo impeccabile un gigante come Romelu Lukaku, già dimenticato dai tifosi. Per tanto, Marotta vorrebbe completare l’opera portante in Viale della Liberazione, il fratello di Marcus, ovvero Khéphren Thuram dal Nizza.

Calciomercato Inter: Marotta prova il colpo Thuram, il fratello di Marcus

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’Inter fa sul serio per aggiudicarsi il centrocampista francese classe 2001. La mezz’ala militante nel club rossonero, s’incastrerebbe perfettamente nel 3-5-2 utilizzato da Simone Inzaghi, andando a ricoprire perfettamente il ruolo di centrocampista di sinistra. 192 centimetri accompagnati anche da tanta qualità tecnica.

Thuram cercato da Inter e Juve
Thuram – ansa – spaziointer

Sulle tracce del numero 19 anche la Juventus. Cristiano Giuntoli infatti è anch’egli a lavoro per portare il fratello di Marcus in Italia. L’unico ostacolo resta il Nizza la cui richiesta ammonta tra i venticinque ed i trenta milioni di euro.

Impostazioni privacy