Inter, Marotta lavora a quattro rinnovi: cifre e dettagli

Il ds dei Nerazzurri è al lavoro con la società per chiudere per i rinnovi di quattro big. Tifosi pronti ad esultare.

Da molti anni ciò che ormai sembra evidente all’Inter è la forza e l’unità dello spogliatoio. La Beneamata sembra aver da tempo trovato una quadra e tutti i giocatori remano dalla stessa parte di Simone Inzaghi. Per questo motivo, pur tenendo conto delle esigenze economiche, la dirigenza lavora per i rinnovi di diversi top player.

Questione rinnovi: non solo Lautaro e Dimarco, gli altri nomi in lista

Le recenti dichiarazioni di Lautaro Martinez e del suo agente hanno confermato come la volontà dell’argentino sia quella di restare in nerazzurro e l’Inter non vede l’ora di arrivare ad una fumata bianca. Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino anche il rinnovo di Federico Dimarco che andrà a raddoppiare il suo ingaggio passando da 2 milioni più bonus a 4 più bonus.

Inter quattro rinnovi
Inter, si lavora a quattro rinnovi (ANSA) – spaziointer.it

Sempre secondo la Rosea sarebbe pronti anche i dialoghi con gli entourage di Denzel Dumfries, in scadenza nel 2025, ed Henrikh Mkhitaryan, in scadenza nel 2024. Per l’olandese si punta al rinnovo fino al 2027 con passaggio da 2.5 milioni ai 4 più bonus, invece con l’armeno si vuole allungare fino al 2025 sempre con un ingaggio a 3.5 milioni di euro.

Impostazioni privacy