Pavard: “Vittoria importantissima”, poi il grande elogio alla squadra

Pavard: “Vittoria importantissima”, poi il grande elogio alla squadra
Pavard (Ansa) SpazioInter.it (2)

Il difensore dell’Inter ha parlato al termine della schiacciante vittoria ottenuta contro la Salernitana ai microfoni di Inter Tv.

L’Inter ritorna a vincere dopo il passo falso contro il Sassuolo e lo fa grazie ad un netto successo ottenuto in casa della Salernitana. L’incontro è stato deciso interamente da Lautaro, autore di un poker che lo lancia indiscutibilmente in vetta alla classifica marcatori. Ma un altro grande protagonista del match è stato Benjamin Pavard, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv al termine della partita.

Pavard
Pavard (Ansa) SpazioInter.it (1)

Pavard: “Sono contento di far parte di questa squadra”

Di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore del Bayern Monaco:

Vincere questa partita è stato molto importante perché dopo la sconfitta contro il Sassuolo fondamentale tornare a fare 3 punti. Conoscevo già il calcio italiano e me lo immaginavo così competitivo, anche molto tattico. Sono contento di far parte di questa squadra. Adesso pensiamo alla gara di questa sera che era importantissimo vincere e poi cercheremo di recuperare energie per martedì, c’è un’altra partita che vogliamo fare bene in Champions League.

Redazione SpazioInter
Gestione cookie