Samardzic ripensa alla trattativa con l’Inter: “So cosa è successo”

Il centrocampista serbo è tornato a parlare della clamorosa vicenda che ha portato al suo mancato trasferimento ai Nerazzurri.

Tra le grandi protagonista, perlomeno in Italia, della scorsa sessione di calciomercato c’è stata sicuramente l’Inter. Tanti acquisti e tante cessioni per la Beneamata, ma anche alcune situazioni districate: oltre alla note faccenda Lukaku, l’altro affare sfumato che ha fatto clamore è stato quello di Lazar Samardzic. Negli ultimi giorni proprio il serbo ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Samardzic chiarisce tutto: “Non è stata una questione di soldi”

Il centrocampista dell’Udinese, il cui passaggio all’Inter era cosa praticamente fatta dopo aver svoltato addirittura le visite mediche, è stato intervistato ai microfoni di Sportweek parlando ovviamente dell’affare mai andato in porto:

Non è mai stata una questione di soldi. So quello che è successo, ma ormai è passata e non voglio più parlarne. L’Udinese è una grande squadra e sono contento di restare qui un altro anno. Voglio fare un grande campionato.

Samardzic trasferimento all'Inter
Lazar Samardzic e le parole sul mancato trasferimento all’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Nessuna motivazione economica quindi secondo il classe 2002 che però non preferisce esporsi più di tanto. Restano sicuramente molte ombre attorno a questa vicenda e difficilmente tutta la verità verrà a galla.

Impostazioni privacy