Retroscena Inter, confronto Inzaghi-squadra dopo il Sassuolo: cosa si sono detti

Dopo la sconfitta contro i Neroverdi ci sarebbe stato un colloquio tra il tecnico piacentino e tutto il resto della squadra.

La battuta d’arresto contro il Sassuolo è stata sicuramente un brutto colpo per l’Inter, che ha dovuto far fronte al primo vero stop stagionale. La volontà è però quella di mettersi subito tutto alle spalle e di ripartire per inseguire l’obiettivo seconda stella. Proprio per questo motivo nei giorni scorsi ci sarebbe stato un confronto tra Simone Inzaghi e tutti i suoi giocatori.

Sassuolo dimenticato: faccia a faccia tra Inzaghi e la squadra

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri ci sarebbe infatti stato un colloquio tra il mister e tutta la squadra per chiarire la situazione e per tenare il morale quanto il più alto possibile per il match in programma questa sera contro la Salernitana.

Inzaghi confronto con i giocatori
Simone Inzaghi e il confronto con i giocatori prima della Salernitana (ANSA) – spaziointer.it

L’ex Lazio ha voluto sottolineare come la gara di mercoledì è stato solo un incidente di percorso e che bisogna subito invertire rotta. Del resto anche i giocatori nerazzurri sono dello stesso avviso e contro i campani si vuole subito riassaporare il gusto dei tre punti.

Impostazioni privacy