L’ex Inter allarma Klaassen: “Per lui sarà difficile”

L’ex giocatore dell’Inter non si fida di Klaassen e lo fa allarmando tutti: “Per lui sarà difficile”.

Tra i neo acquisti arrivati all’Inter nell’ultima sessione di calciomercato c’è Davy Klaassen. Il centrocampista olandese, arrivato dall’Ajax durante l’ultimo giorno di calciomercato, non ha avuto finora molto spazio. Simone Inzaghi, infatti, l’ha fatto debuttare solo mercoledì sera durante la sconfitta per 1-2 contro il Sassuolo facendolo subentrare a Calhanoglu all’85′.

Quest’oggi, invece, molto probabilmente il classe 1993 partirà dal 1′ nella sfida dell’Arechi contro la Salernitana. A rilasciare delle dichiarazioni su Klaassen, a poche ore dal match contro il club campano, ci ha pensato Wesley Sneijder.

Le parole di Sneijder su Klaassen

Wesley Sneijder è tra i giocatori, della storia recente nerazzurra, più amati dai tifosi della Beneamata. Ora all’Inter c’è un nuovo centrocampista olandese, Klaassen, e proprio di lui ha parlato l’ex giocatore – tra le altre del Real Madrid – ai microfoni di Sport Mediaset. Di seguito le sue parole.

Le parole di Sneijder su Klaassen
Sneijder dichiarazioni Klaassen – ANSA – spaziointer.it

Klaassen è un centrocampista che va sempre in profondità. Secondo me sarà difficile per lui entrare in squadra perché il centrocampo è il miglior reparto dell’Inter.

Queste le parole di Sneijder che è apparso dubbioso su cosa potrebbe apportare Klaassen all’Inter.

Impostazioni privacy