Carlos Augusto presenta il match: “Sarà molto difficile”, poi sui primi mesi di Inter

In attesa del fischio d’inizio delle 20:45 contro la Salernitana, Carlos Augusto ha parlato così ai microfoni di Inter TV, sbilanciandosi sul match di stasera da non sottovalutare e commentando il suo approdo in nerazzurro.

AGGIORNAMENTO ORE 20:35: Simone Inzaghi ha presentato il match ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue dichiarazioni:

Brucia aver perso mercoledì contro il Sassuolo. Sappiamo perfettamente che oggi non sarà semplice, contro un avversario che nelle ultime partite non ha trovato risultati

Quello di stasera a Salerno comincia ad essere uno snodo fondamentale per il campionato dell’Inter, che vuole e deve fare i conti con i 3 punti persi sul campo del Sassuolo nel turno infrasettimanale. Ma che soprattutto vuole riappropriarsi di quanto è stato suo sino a poco fa.

I ragazzi di Simone Inzaghi lo sanno e suonano la carica in uno stadio caldissimo. La voglia è quella di riappropriarsi del gradino più alto della classifica, attualmente in pugno al Milan dopo il vantaggio sulla Lazio.

A parlare ai microfoni di Inter TV il difensore Carlos Augusto, che ha commentato la insoddisfacente prestazione di mercoledì scorso al Meazza contro i Neroverdi. Ma non solo.

Il commento di Carlos Augusto

Il titolare della difesa di mister Inzaghi ha voluto subito mettere le cose in chiaro in vista del fischio d’inizio allo stadio Arechi. Un primo commento a caldo proprio sull’avversaria, in un momento di visibile difficoltà siglata dai 3 punti in classifica e dal 17esimo posto.

Sappiamo che è una squadra che sta vivendo un momento difficile, ma lo stadio sarà pieno, sarà molto difficile, dobbiamo approcciare bene la gara per vincere qua. Dobbiamo approcciare bene la gara, dobbiamo vincerla e poi pensare alle prossime gare.

Una partita difficile, dunque, ma che deve riscattare la brutta sconfitta rimediata contro il Sassuolo. Un match che ha portato in casa nerazzurra un risultato diverso da quello voluto. Specie dopo un ottimo primo tempo.

Carlos Augusto presenta il match: "Sarà molto difficile", poi sui primi mesi di Inter
Carlos Augusto -(ANSA)- SpazioInter.it

Infine, un commento al miele sulla sua nuova avventura al Biscione, con l’approdo dal Monza dove ha convinto tutti nel corso delle tre stagioni:

Mi sto trovando bene, lo staff e i compagni mi stanno aiutando. Così è facile inserirsi presto.

Impostazioni privacy