“L’ha persa lui!”: Inzaghi nel mirino, c’è un problema dopo Inter-Sassuolo

L’Inter ha terminato da poco la sesta giornata di campionato trovando la prima sconfitta stagionale, contro un Sassuolo che si riconferma anche in questa stagione l’ammazza grandi. Le reazioni dei tifosi nerazzurri non sono idilliache nei confronti di Inzaghi

Si è conclusa pochi istanti fa la gara del sesto turno di campionato tra l’Inter e il Sassuolo, con i nerazzurri che hanno trovato la loro prima sconfitta stagionale. I neroverdi hanno giocato una partita migliore rispetto anche a quella messa in campo contro la Juve appena 3 giorni fa e sono riusciti a fare bottino pieno anche contro la squadra di Simone Inzaghi, confermandosi anche quest’anno l’ammazza-grandi. Gli ultimi 7 giorni sono stati piuttosto duri da affrontare per l’Inter, che è riuscita a vincere solo contro l’Empoli e per di più di misura. Sono arrivati, infatti, un pareggio contro la Real Sociedad e il KO di questa sera, che, inevitabilmente danno una nuova ridimensionata alla squadra di Simone Inzaghi.

Sconfitta, quella di stasera, che è arrivata al termine di una gara giocata male e con poca convinzione, dove sono pesati gli errori individuali, come accaduto anche alla Juve nella sfida di sabato scorso. Sulla rete del pareggio messa a segno da Bajrami, infatti, l’intervento di Sommer è uno di quelli completamente da dimenticare, con la palla che gli passa sotto le braccia e si infila alle sue spalle. Nulla da fare, invece, sullo splendido gol segnato da Domenico Berardi, che prima si porta la palla sul sinistro saltando un difensore avversario, poi lascia partire un tiro a giro sul palo opposto che non lascia scampo all’ex portiere del Bayern Monaco.

“Inzaghi andava cambiato tempo fa”: le reazioni dei tifosi dopo la sconfitta

Inzaghi
Inzaghi (Ansa) SpazioInter.it

Una delle poche note positive della serata è stata la grande prestazione di Dumfries, incontenibile sull’out di destra. Così come è stato irresistibile in occasione dell’azione che ha portato al gol del momentaneo 1-0. A far discutere però, non sono sati soltanto risultato e prestazione in campo, perché a finire nel mirino è toccato anche a Simone Inzaghi, accusato dai tifosi di non aver gestito i cambi nel miglior modo possibile, o di non aver cambiato assetto tattico a gara in corso. Tantissimi i commenti che stanno circolando sul web in queste ore, con i tifosi interisti che sui social stanno dando libero sfogo al loro pensiero con frasi del tipo: “rimango convinta dell’idea che Inzaghi andasse cambiato tempo fa“, oppure: “abbiamo un allenatore scolastico“.

Impostazioni privacy