La stagione 2023-2024 è entrata nel vivo. Stiamo entrando nel pieno della sesta giornata di campionato e la Serie A si sta rivelando più sorprendente del previsto. Milano può ritenersi soddisfatta, Roma no. Infatti, Inter e Milan stanno dando continuità ai risultati positivi e i rossoneri hanno perso l’unico scontro proprio con i nerazzurri, che si trovano primi a punteggio pieno.
I giallorossi di mister Josè Mourinho si sono resi protagonisti di una pessima partenza, 5 punti in 5 partite. La Lazio non ha fatto meglio, visti i soli 4 punti su 15 disponibili. Al momento, ci si aspettava di più anche dal Napoli, che non si è rivelato brillante nelle ultime settimane. Lecce e Frosinone le rivelazioni momentanee, mentre la Juventus è in ripresa dopo la sconfitta di Sassuolo.
I neroverdi hanno sconfitto i ragazzi di mister Massiliano Allegri, che stasera hanno vinto 1-0 con il Lecce, per 4-2, con il tridente offensivo andato in gol. Berardi, Pinamonti e Laurienté consegnano i 3 punti a mister Allessio Dionisi che non intende fermarsi visto il buono stato di forma che sta vivendo la formazione emiliana. La gara precedente ha visto i neroverdi perdere 4-2 a Frosinone, ma i punti in classifica sono 6 e la situazione sembra essere tornata in pieno controllo.
Nella giornata di domani, il Sassuolo dovrà affrontare proprio l’Inter di mister Simone Inzaghi. L’ex tecnico della Lazio non intende sottovalutare questa gara, che potrebbe concedere alle telecamere spettacolo e giocate di singoli. Lautaro e compagni sono i più in forma del campionato e vogliono continuare a dimostrarlo dopo il successo di Empoli per 1-0, grazie al gol di Federico Dimarco.
Inter, il Sassuolo si avvicina: dove guardare la partita in streaming e in tv
Le prossime gare non saranno affatto semplici e mister Inzaghi dovrà gestire al meglio ogni calciatore presente in rosa, visto he sabato sera affronteranno la Salernitana e poi ci sarà il secondo turno di Champions League. Martedì 3 ottobre si terrà la sfida tra Inter e Benfica, alle ore 21:00.
Inter-Sassuolo verrà trasmessa in contemporanea a Napoli-Udinese e Lazio-Torino e sarà possibile vederla in esclusiva su DAZN. Il match è visibile sull’app, ma anche sul sito, accedendo con le credenziali richieste. Inoltre, chi vuole seguire il match in TV paga un abbonamento maggiorato ed è conveniente qualora non ci fosse una buona connessione Wi-Fi o mancanza di linea internet. La telecronaca è affidata a Edoardo Testoni, che sarà supportato da Marco Parolo per il commento tecnico.