Dopo l’infortunio muscolare dell’attaccante austriaco, i Nerazzurri potrebbero guardare sul mercato per trovare un sostituto.
La vittoria di ieri dell’Inter a Empoli ha permesso alla Beneamata di restare a punteggio pieno e di allungare in vetta. L’unica nota negativa è stata però l’infortunio al novantesimo di Marko Arnautovic, con l’ex Bologna cha ha riportato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà stare fuori per quasi due mesi. Per questo motivo la dirigenza potrebbe mettere nel mirino qualche svincolato e tra i vari nomi c’è anche quello di Eden Hazard.
Arnautovic out: c’è Hazard tra gli svincolati
L’organico della squadra è molto ampio e come detto già da Inzaghi e Marotta possono essere messe in atto delle soluzione alternative per sostituire l’austriaco. Difficile pensare quindi ad un altro colpo di mercato, ma nessuna opzione va esclusa.
Il nome del belga è sicuramente uno dei più appetibili per provare un acquisto a parametro zero, ma per prima cosa va capita la volontà del giocatore. Secondo la Gazzetta dello Sport l’ex Real Madrid starebbe infatti pensando addirittura al ritiro a causa dei molti infortuni.