Stop lungo per Arnautovic, l’Inter pensa ad un parametro zero di lusso!

Dopo l’infortunio muscolare dell’attaccante austriaco, i Nerazzurri potrebbero guardare sul mercato per trovare un sostituto.

La vittoria di ieri dell’Inter a Empoli ha permesso alla Beneamata di restare a punteggio pieno e di allungare in vetta. L’unica nota negativa è stata però l’infortunio al novantesimo di Marko Arnautovic, con l’ex Bologna cha ha riportato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà stare fuori per quasi due mesi. Per questo motivo la dirigenza potrebbe mettere nel mirino qualche svincolato e tra i vari nomi c’è anche quello di Eden Hazard.

Arnautovic out: c’è Hazard tra gli svincolati

L’organico della squadra è molto ampio e come detto già da Inzaghi e Marotta possono essere messe in atto delle soluzione alternative per sostituire l’austriaco. Difficile pensare quindi ad un altro colpo di mercato, ma nessuna opzione va esclusa.

Hazard al posto di Arnautovic
Eden Hazard tra gli svincolati di lusso (ANSA) – spaziointer.it

Il nome del belga è sicuramente uno dei più appetibili per provare un acquisto a parametro zero, ma per prima cosa va capita la volontà del giocatore. Secondo la Gazzetta dello Sport l’ex Real Madrid starebbe infatti pensando addirittura al ritiro a causa dei molti infortuni.

Impostazioni privacy